![]() |
|
| |||
| |||
| e ho un bilancio dare £ 200 £ 10 o qui o lì. i surpose e potrebbero investire in alcune di più, se è davvero valsa la pena. ma i miei amici,:) i havnt realmente tenuti in alto, con tutti i nuovi attrezzi. im modo non è sicuro quale sarebbe il migliore per me atm. e chiedo se si possa guys help me out. nel mese di esecuzione 1000W enermax galassia, Inglese ASUS Striker II Formula Intel E8500@4.01GHz .... 19 "wide screen,'1280 risoluzione da 720 ', che presto saranno 22" di larghezza spero, quando avrò i soldi :).... ummm altro basta chiedere;) im un po 'di una temperatura Freek. così Odio quando è in esecuzione roba calda. quindi se una carta è sergested che funziona abbastanza calda quindi anche sergest alcuni raffreddamento per me:) la ringrazio molto per le eventuali risposte, per quanto riguarda tutte le informazioni o qualsiasi cosa:) Grazie (oh e renderlo nvidia) grazie |
|
| |||
| |||
| Check out questo thread, appena aggiornato carbonio per costruire un computer e non vi è una sezione sulle schede grafiche. http://www.computer-juice.com/forums...station-18844/ Se non ricordo male dalla lettura del thread, la vostra preferenza per nVidia, e il vostro budget, suggerisce una serie del 9600. Pur se è possibile qualche tratto più contropartite (lol sono un americano e non hanno alcuna idea di come un quid tanto vale la pena, o anche quello che è), vorrei suggerire la 9800GX2, Amo il mio. sono i due di loro, ma solo bisogno di uno, e NO che non è un'offerta di vendita di uno dei miei lol. |
|
| |||
| |||
| oh cheers Bubba;) £ 100 e dire a me sarebbe di 200 $ e così vicino o lì. grazie. u btw se potrebbe vorrei perchase da overclockers.co.uk se posible ofcourse ma se theres di più su, quindi: D |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ottieni una ATI 4870
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, molto più che per uno 4850 o 4870 è l'ideale. Mi piace la 9600GT, ma una volta fino a 22 "1680 × 1050 è in corso per iniziare male. 9800GX2 non sarebbe troppo male, ma non credo che avete bisogno di extra e di VRAM è $ 100 di più. A quel punto ho ' d non ha ancora una 4870. Dato che i prezzi nel Regno Unito tendono ad essere molto più elevati rispetto agli Stati Uniti, il 4850 dovrebbe solo essere perfetto per il tuo budget. La prossima volta spendere meno della CPU, scheda madre, e PSU e molto altro sul tuo GPU / monitor! Un E8400/P35/550W Corsair sarebbe entro il 5% delle specifiche del vostro sistema, esp ad una bassa risoluzione!
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
È possibile il ritiro uno 4870 per circa £ 170. Quindi si ottiene un dignitoso e refrigerante. http://www.ebuyer.com/product/146429 A 4850 e di un post decente refrigerante funziona da circa £ 140 - £ 150 theres poco in modo davvero.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| hmm, la ringrazio molto per il feed-back, il vostro bene contro tutti:) ma nel mese di nvidia a cuore: ( ma realmente interessati a tutte le im modo corretto si svolgerà CoD4. e fps. così come molto più grande di una differenza che fare? tra un 4870 e una 9800GX2? |
|
| |||
| |||
| uno 6600gt svolgerà CoD4. non si deve cavaliere bianco-un gruppo di persone nelle camere a scapito di un'altra. non vi è alcun punto. sono circa uguali, il 4870 è più conveniente sul newegg ed è infinitamente refrigerante una volta che fissa la ventola, è anche un inferno di un molto meno rumoroso. se una singola scheda può 1gpu battere una sola carta 2gpu Credo che la scelta più ovvia, ma YMMV.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| non è necessario per l'atteggiamento di carbonio. e se u im havnt notato dal Regno Unito. così newegg è fuori questione. |
|
| |||
| |||
| non vi è alcun atteggiamento. è altamente improbabile altrove la 9800GX2 è più conveniente rispetto al 4870 - se lo è, farlo con tutti i mezzi, ma le critiche di cui sopra si applicano ancora.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |