![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| bene, la mia 7600GS è appena morto oggi! così non ho pz.(papà portatile atm) Ho bisogno di una rapida sostituzione, pensavo 9600GT per come £ 68 Questo uno Ma sarebbe meglio con i Questo 8800 GT per £ 77 o qualsiasi altra cosa e potrebbe raccomandare .. btw i dont veramente abituato a spendere più di £ 120. e di cui davvero non si viaggiare in ATI mondo. whille im a questo. Sapete y la mia 7600GS è morto? Penso che sia stato difficile tenere il passo con il resto del mio sistema. 8500 @ 4GHz, Inglese ASUS Striker II Forumla .... ogni aiuto è apresiated! thanks a lot Craiig / / |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Essi non hanno 4850s per <£ 120? 8800GT sarà sovraperformare il 9600gt da un po ', per un valore di margine.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| O che cosa circa un 9800 GT? Sono quasi la stessa della 8800 GT, ma con qualche add-on moderna. |
|
| |||
| |||
| Sono esattamente lo stesso ...?
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| 4850 e 9800GT Vista la necessità di essere DX10 awesome. Se youu Vista non è in esecuzione o meno alla ricerca di qualcosa di veramente costoso 9600GT è la migliore per bang Buck. Personali preferiti. Indipendentemente XP o Vista. |
|
| |||
| |||
| Beh, la 9800 GT ha fab 55nm invece di 65nm. E ha un leggero miglioramento in overclock a bordo, ma non vi è nulla di veramente grande per farlo risaltare dal 8800 GT, a meno che non si fabbrica overclocked acquistare le versioni del 9800 GT che hanno da 1 GB di RAM. quindi se uno si incrementare le prestazioni. |
|
| |||
| |||
| oh bella destra uno guys!! thanks a lot NVIDIA! :) Non gona lasciarli. yeah i was guardando dopo i distaccati e ha visto la 9800GT e come è stato nooooooo, avrei potuto aggiungere che poll LOL:) btw im esegue XP Home. 19 "di larghezza abitudine di effettuare l'aggiornamento a 22" di larghezza eventualmente .. atm così i think im in corso di andare per la 9600GT da OCUK atm. nel corso degli 8800GT che ho notato, ma che si sarebbe più fresca? im un po 'di una temperatura Freek u vedere. O si può raccomandare una 9800GT, o che Questo 1gb versione della 8800GT essere il mio migliore? Grazie a tutti in modo molto veloce e per ur feedback positivi! . Love ya tutti;) Craiig / / |
|
| |||
| |||
| Se si dispone che spendere: http://scan.co.uk/Product.aspx?WebProductId=836588
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Non lasciare nVidia carbonio lol. Quando la gente decide di essere fedele marca non importa cosa, è uno spreco di fiato per suggerire un altro marchio che può essere molto meglio. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| Aiuto con scheda grafica ..... | CrazyAce | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 10 dic 2007 00:33 |
| PIR scheda grafica | pete21 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 11 nov 2007 16:31 |
| Nuova scheda grafica aiutare | MaxWilson | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 9 Nov 2007 15:36 |
| 1GB di RAM Scheda grafica Vs. | its.sid | Schede Grafiche & Monitor | 15 | 2 Ago 2007 12:26 |
| Thread Tools | |
| |