![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Con la Serie 9 lentamente uscendo secondo Wikipedia ciò avverrà entro la fine di marzo, inizi di aprile. Il mio compleanno è anche poi, sto progettando di ottenere il tempo 8800GT ma non siete sicuri di aspettare. Se ho aspettato io sono disposta ad aspettare 2 settimane dopo il mio compleanno, che sarebbe la metà throgh modo aprile, sarebbe questo ha alcun effetto sul prezzo della 8800 GT o solo qualche chilo.
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
L'acquisto di un 8800GT ora non sarebbe un errore, ma sarebbe anche interessante vedere l'effetto che le nuove schede della serie 9 hanno sui prezzi delle attuali schede 8xxx, e se sarà all'altezza della domanda di prestazioni.
|
|
|
|||
|
|||
|
Sarebbe anche interessante sapere weather thay supporto DX 10.1 e Shader Model 4.1, come la nuova ATI 38xx.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Bene, adesso mi guarda una 9600GT, invece, forse 3.850 o 3.870 in quanto i prezzi su quelli sono andati giù. Estremamente carte simili, molto più economico.
Detto questo, dubito che ci sarà un killer "buy", come ci fu con la 8800GT questa generazione. È molto probabile che andare a vedere di costose schede di fascia alta. Se c'è una 8800GTS buona come scheda della serie 9 coming out, si potrebbe desiderare di guardare in quella perché era un affare piuttosto buono gen scorso. Ma penso che dobbiamo aspettare per i benchmark di vedere. I'd Wait se il tuo budget è un po 'flessibile.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
No a quanto pare la sua una rigorosa £ 240, e per ora comunque ....
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho finito trovato la 8800GT e un nuovo alimentatore, diverso da 4850 e 4870 non c'è nulla a questo giorno che è buono in termini di rapporto prezzo / perfromance.
Possiamo vedere che la serie 9 a quanto pare superata la serie 8 e come risultato reso l'8 sereis di nVidia GPU interrotto. |
|
|
|||
|
|||
|
Odio la notizia a voi, ma la serie 9 sono vecchio e scadente ora. La GTX è l'ultima serie nVidia '
|
|
|
|||
|
|||
|
Fatta eccezione per la 8800GT, che è la 9800GT e GTS 240 ... e la 8800GTS 512, che è la 9800GTX, che è la 9800GTX +, che è la GTS 250.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
, Le schede DX11 sono ora in attesa di essere liberati, abbiamo bisogno di vedere se Nvidia o AMD creare un altro prezzo: mostro di prestazioni, la speranza che fanno .
|
|
|
|||
|
|||
|
La scheda ATI 5xxx serie sono schede DX11 mate. La GTX 3xx sarà senza dubbio DX11 troppo.
La vergogna non c'è niente che può utilizzare questa meraviglia DX11 .. |