![]() |
|
| |||
| |||
| Computer è un Dell Dimension C521 desktop. Appena installato un VisionTek Radeon X1300 PCI 256M SFF scheda video. Il mio monitor plug-in che non è adatta, ma è un adattatore con essa, così ho inserito in questo modo. Tuttavia, il mio monitor non si accende a tutti i con esso. La scheda si accende, come posso vedere e sentire che (in gran parte la ventola), e il mio computer si avvia bene. Ma il monitor va luce arancione, e non c'è niente lì. Ho installato i driver prima di installare la scheda. Tutto ciò che posso fare ... ? Ho chiamato Dell prima mano e mi hanno detto che era una delle schede compatibili solo per il mio caso sottile. Please help! : ( |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Monitor non venire in questo caso perché non sono sempre un segnale dal GFX card.
Assicurarsi che sia seduto correttamente e che il monitor sia collegato correttamente. Se è installato correttamente ed è compatibile con la scheda madre mi devo dire che è difettoso, i conducenti non entrerà in esso, in questa fase. Può andare bene la vecchia carta indietro solo per assicurarsi che il PC funzioni normalmente come un test? Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Sì, mi ha fatto. Ecco come ottenere il mio computer il backup in modo che io possa fare le cose come porre domande in questi forum, grazie al cielo. I'll try ri-posti a sedere e rendere sicuri non vi è in buona. Ma mi chiedevo, se l'adattatore che si collega alla scheda grafica adatta mio monitor plug-in, vi sono ancora dei modi in cui esso potrebbe essere sbagliato? O dovrebbe funzionare così? Grazie una tonnellata! :) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe anche essere un crappy PSU, ma ne dubito, non un potere molto affamata scheda grafica. Reseat probabilmente risolvere il problema, assicurarsi che non vi è in solido. Stai utilizzando un adattatore DVI-VGA? Nel caso in questione non troppo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| C'è un connettore di alimentazione a 6pin quella carta? Se c'è, hai inserito l'alimentatore in essa? Inoltre, che alimentatore hai?
| |||
| |||
| Ok, penso ridotto il problema. Sembra come se la mia casella (ho comprato la scheda fuori di eBay) è venuto con un adattatore DVI-A per la carta. Tuttavia, la carta dice che sarebbe dovuto entrare con un adattatore DVI-I. Questo probabilmente potrebbe causare il mio problema .. ? I connettori per il mio DVI-A, non guardare anche come la connessione per la mia scheda 3D. La mia scheda 3D è molto di più fori per essa. |
|
| |||
| |||
| Qual è il tuo monitor spec? DVI o VGA? Qual è l'adattatore da <-> per? Sono confuso.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Dotum] http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/fb/DVI_Connector_Types.svg/181px-DVI_Connector_Types.svg.png L'adattatore DVI-A è quello che è venuto con esso. Il DVI-I è quello che avrebbe dovuto venire con esso. Credo sia una questione fattibile? : ( |
|
| |||
| |||
| Sì, lo so cosa collegare un adattatore DVI somiglia. Quello che sto chiedendo che cosa è l'adattatore è DA e PER. È DVI-I <-> DVI-A? DVI-I <-> VGA?
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| L'adattatore DVI-A è una spina che va nella scheda video (la scheda). Ma i connettori per collegare una DVI-I (nella figura). Quindi mi chiedevo se questo è stato il mio problema. Speranza che aiuta! |