![]() |
|
| |||
| |||
| Fresco fuori il bruciatore viene la 8800 GT GPU 512mb. Ho pensato che sarebbe postare qui nel caso in cui non tutti conoscono ancora. Da recensioni è la migliore per il vostro buck bang sul mercato periodo. Ancora meglio bang Buck per poi la 2900 pro. Si esegue solo un po 'meno potente allora la 8800 GTX e che è un Overclocked. Plus supera facilmente il 8800 GTS 640 MB e varia da prezzi di $ 240,00 $ 280,00 US-Stati Uniti. Fondamentalmente per questo prezzo è possibile acquistare due di questi SLI e ancora risparmiare denaro su un solo GTX pur avendo molto meglio delle prestazioni a causa della tecnologia SLI. Due link. Una ad una revisione e un altro per il prodotto stesso è attualmente in vendita. http://forums.vr-zone.com/showthread.php?t=197629 Nota è la revisione su un forum in inglese tradotta dal Giappone vista che originariamente è rivisto. Al momento non ci sono altre recensioni per questo che è appena uscito. Sebbene che cambierà presto. http://www.ncixus.com/products/26780/PVT88PYDF4/XFX/ venduto quasi ovunque. Questo è il prezzo che ho trovato ad essere il più conveniente negli Stati Uniti. Proprio questo pensiero deve essere inviato. Gustare. EDIT: Ho dimenticato di dire che queste schede grafiche sono i primi nel mondo a supporto PCI Express 2.0, che è una spinta per dirla semplicemente. Questo è compatibile anche con schede madri di età. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Un sorprendente carta.
| |||
| |||
| Mi auguro che il mio vecchio slot PCI-E doesnt dongrade mio peformance da un sacco ... |
|
| |||
| |||
| i really dont capire come il GT può essere migliore rispetto alla GTS. scorte è superiore orologi. e una texture fill rate meglio. thhe 8800gts ha una interfaccia di memoria 320bit, ma la GT ha 256bit. la 8800gt ha una minore larghezza di banda della memoria rispetto alla 8800gts. i dont capire lol. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hard scelta di essere onesti Necro. La GT ha anche ottenuto 16 (credo) più stream shader. Entrambi circa lo stesso prezzo di bene.