![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti, nel dopo una nuova scheda grafica a causa del mio vecchio X600 non è stato in grado di tenere il passo. Im un appassionato giocatore e sono desiderosi di svolgere CoD4, ma solo i 19fps! in modo che il suo fondo ingiocabile ... Specks di pc ... Dell Dimension 9150 P4 3,4 1gig ariete Sono circa 100-120 a spendere! Aiuto per favore? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 8800GTs caldo sono adesso.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PCI-E sì? È possibile ottenere una 7900GTX per meno di £ 100 oggi. Può fare bene il proprio sistema in considerazione il resto del spec. Gioco a 1280x1024? In caso affermativo, la 7900GT potrebbe essere migliore, la GTX sarà Overkill. Ma hey, a quel prezzo, perché no.
|
| |||
| |||
| Ok, bene im Gamming in atm 1024x764, come faccio a verificare se la mia scheda madre è compatibile o qualunque cosa ho bisogno di fare: p? Qualche idea di cosa vorrei ottenere FPS, chiunque ha questa costituita da qualsiasi possibilità? ![]() grazie james! |
|
| |||
| |||
| L'obiettivo primario di hardware per la maggior parte dei giochi è la GPU. La GT e GTX mangerà CoD4 a tale risoluzione.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Spiacenti. Cosa fare / modello di scheda madre è? Oppure, se hai acquistato un pc pre-costruito, che marca / modello è il pc?
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Quando si dice Mangiare Spero che significa la sua toally sarà buona ... Its a Dell Dimension 9150, oltre che i dont know i dettagli sulla scheda madre, c'è qualcosa che posso fare per trovare è fuori? |
|
| |||
| |||
| Ohh .. e mi ha fatto riflettere su come questo, non è sicuro se la sua compatibilità se? http://www.overclockers.co.uk/showpr...=56&subcat=927 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
In ogni caso, la yup GT o GTX funzionerà, ma è necessario per assicurare il vostro alimentatore è a 6 pin pci-e connettore di alimentazione, come la X600 non richiede uno. Dimenticate la GTX a tale risoluzione, per passare questo. £ 70
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| Come nuova scheda grafica. | Coolyxxx | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 7-dic-2008 13:24 |
| Schede grafiche | jimbo84 | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 29 Ott 2008 08:44 |
| Aiuto con scheda grafica ..... | CrazyAce | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 10 dic 2007 00:33 |
| PIR scheda grafica | pete21 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 11 nov 2007 16:31 |
| Thread Tools | |
| |