![]() |
|
| |||
| |||
| Hey, im in cerca di una buona scheda grafica per il mio PC da gioco nuovo che la costruzione di im, Ho bisogno di uno che è compatibile con questa scheda madre: Asus P5N-E SLI 650i Socket 775 Onboard Audio ATX Chiunque ha qualche idea? Kane. PS ditemi se avete bisogno di più informazione. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi Kane, che tipo di budget hai? e si desidera avere le DX10?
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| il mio budget per la scheda è di circa £ 300 e DX10 sarebbe preferibile. grazie per la risposta:) Kane. |
|
| |||
| |||
| Lol e che tipo di processore e il monitor si prevede di utilizzare? dimenticato di chiedere l'ultima volta:)
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Intel Core 2 Duo E6600 (2,4 GHz) Socket 775 FSB1066 4MB di cache - Processore Hyundai ImageQuest N220W-A 22 "Widescreen LCD Monitor - Monitor :) |
|
| |||
| |||
| Credo che il monitor ha una risoluzione nativa di 1680 x 1050, quindi vorrei andare per questo Qui su eBay una 8800gts 640MB o Questo una 2900XT 512MB Entrambi panca intorno allo stesso e con i nuovi driver che continuano a essere rilasciato per il 2900 è solo continuano a migliorare
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| ok grazie per l'informazione:) |
|
| |||
| |||
| Nessun problema:) È necessario attendere che Alex viene in un secondo momento, che è un altro moderatore, in modo che possa dare una seconda opinione;)
|
| |||
| |||
| ok bene grazie per l'aiuto comunque |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono in totale accordo con SW considerando la risoluzione dello schermo (e la CPU citato) una GTS 640MB o la 2900XT sono i tuoi migliori candidati.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| Come nuova scheda grafica. | Coolyxxx | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 7-dic-2008 13:24 |
| Schede grafiche | jimbo84 | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 29 Ott 2008 08:44 |
| Aiuto con scheda grafica ..... | CrazyAce | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 10 dic 2007 00:33 |
| PIR scheda grafica | pete21 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 11 nov 2007 16:31 |
| Thread Tools | |
| |