minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Nuova grafica, nuovo alimentatore?

Reply

Thread Tools
Old 29 novembre 2007, 16:47
Membro Gruppo

Default Nuova grafica, nuovo alimentatore?

Ho appena acquistato una scheda grafica NVidia 8800GTX ... non chiedetemi perché, ho davvero non poteva dire.
Ho avuto problemi prima PSU, uno dumping circa 300 volt in tutta la scheda madre e il fuso la partita, e un altro semplicemente smesso di funzionare dopo il mio precedente aggiornamento. il mio specifiche sono le seguenti.
550W PSU
3 dischi rigidi, 1 IDE a 153Gb, 2 a 372 Gb SATA e 465Gb.
Scheda WAN
2 DVD, 1 IDE e uno SATA
AMD X2 5200 +

Sistema operativo è Windows XP Service Pack 2. Sì, lo so. Appena ho potuto mai ottenere il blocco di Linux.

Sono probabilmente bisogno di un nuovo alimentatore per il collegamento alla scheda gfx?
Eventuali altri punti qualcuno vorrebbe attirare la mia attenzione?

PS Sto cercando di giocare UT3, ma io sono sempre un generico 'UT3.exe Si è verificato un problema e deve chiudere. Siamo spiacenti per il disagio. ' messaggio di errore. Can anyone help?

SPA Come diavolo fanno attenzione che la mia esperienza di gioco è stato interrotto! Sono profondamente irritata dai loro falsi outpourings di pseudo-cura e rammarico!
Rant oltre. E 'tardi, sono stanco. Questa è la mia scusa.
Old 30 novembre 2007, 01:01
Gruppo Donatori

finché avete abbastanza di ricambio connettori Molex 4 pin si dovrebbe essere in ale per collegarlo come ci sarà la conversione adattatori forniti.
Old 30 novembre 2007, 01:42
Membro Gruppo

La 8800GTX ha bisogno di un paio di 4-pin no? Grazie per la rapida risposta!
Old 30 novembre 2007, 11:21
Gruppo Donatori

ha 2 connettori di potenza, a 6 pin e un connettore 8 pin. il tuo alimentatore dovrebbe venire con il 6 pin e la tua GTX dovrebbe entrare con un adattatore di conversione, che si avvarrà di 2 4 pin molexes per l'8 pin.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Aiuto! Aiuto! Grafica e PSU Aiuto maxll3 Schede Grafiche & Monitor 2 13 novembre 2009 05:13
Grafica Mooseknuckle Web Design, Hosting & SEO 2 1 lug 2008 06:29
Grafica! Ando913 Schede Grafiche & Monitor 2 3 Feb 2008 12:27
On-board grafica capannone Schede Grafiche & Monitor 2 6 gen 2008 10:53
Grafica Aiuto mrjames Computer, Cellulari e PDA 5 16. Set 2007 04:21
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.