![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho un quattro anni Dell Dimension 4700. Recentemente ho deciso di acquistare un nuovo 22 pollici Samsung T220 monitor LCD per sostituire il mio vecchio CRT morire. Ho installato il nuovo monitor solo per trovare l'immagine da granulosa e blocchi, quasi luccicante in alcuni luoghi. C'è anche un sacco di linee di poco sopra il mio browser bar. Ho preso un paio schermo berretti, li caricate su Flickr, e quando li guardo su qualsiasi altro computer, si guardano bene. Qualsiasi idea di che cosa c'è di sbagliato e come risolvere il problema? Ho provato la analogici e DVI allacciamenti, ho installato i driver del monitor spento il CD, che ho impostato a quello che ha detto è stata la risoluzione ottimale (1680 x 1050), nonché un gruppo di altri, e ancora non aiuta. Ho installato Windows XP, hanno 2 concerti di RAM DDR2, un 256mb scheda grafica GeForce 6800 ed una CPU Pentium 4. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova ad aggiornare il driver della scheda grafica
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come il monitor messo a me se non mostra screencap su qualsiasi altro computer, probabilmente non dovrebbe RMA.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Crash Horrible Need Help! | deathdude4044 | Sistemi operativi Windows | 1 | 5 ottobre 2009 00:22 |
| Monitor si accende e il computer si avvia ma il monitor non visualizza nulla | Mida | Hardware Generale Chat | 1 | 9 Giu 2009 15:05 |
| Please help me con questo terribile virus | ashubetta | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 9 gen 2009 10:09 |
| 8600gt Horrible! | CodeFreakC | Schede Grafiche & Monitor | 11 | 29 Ago 2008 13:26 |
| Monitor colori orribili | rowtron | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 14 gen 2008 11:22 |
| Thread Tools | |
| |