minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Nuovo monitor, e Recomendations?

Reply

Thread Tools
Old 8. Giugno 2009, 04:25
Gruppo Donatori

Default Nuovo monitor, e Recomendations?

Beh ho avuto abbastanza di recente, il loop, e mai stata molto "in loop" con monitor, quindi ho bisogno di aiuto.

Sto cercando di acquistare un nuovo monitor, ho voglia:
  • Widescreen
  • almeno 24 "
  • Risoluzione 1920 * 1200
  • DVI
  • Buono il contrasto. Contrasto tassi possono essere misurati molto diverso, così come è possibile confrontare i loro?
  • Buona la velocità di refresh. Preferirei non più di 5 ms
  • non molto di più di circa £ 200, posso andare un po 'più in alto, ma non vuole andare molto più elevato.

Posso guardare la TV su di esso un po ', ma in primo luogo che sta per essere usato per il mio PC, con alcuni giochi. So che il mio gfx card non è grande, quindi non sarà in grado di riprodurre i giochi di fascia alta in alto dettaglio a piena risoluzione, ma ho la speranza di aggiornare tutto ragionevolmente presto comunque.

La speranza che qualcuno mi può puntare nella giusta direzione. E se qualcosa ha bisogno di fare chiarezza, basta chiedere

Grazie

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 8. Giugno 2009, 05:24
Gruppo Donatori

Ho comprato questo uno poche settimane fa da ebuyer e sono molto soddisfatto.
E 'solo 22 ", ma è stato un super prezzo e la qualità è eccellente.
Il bonus è aggiunto ... ha x 2 prese HDMI, nonché VGA, che lo rende piacevole e futuri prova.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 8. Giugno 2009, 09:21
Gruppo Donatori

Hmm, che assomiglia a un bel monitor, e ad un prezzo molto attraente, però credo che mi voglia ancora di 24 "
Cheers per che se philthomas

EDIT: ho dimenticato di citare nel mio primo post, sono anche disposta a prendere in considerazione le unità di seconda mano, se qualcuno sta cercando di vendere uno.
Old 8. Giugno 2009, 10:20
Gruppo Donatori

Se si vuole che un 24 "..... questo uno Samsung da £ 202,50 adatta a tutte le vostre esigenze.
Samsung pannelli sono lassù con i migliori ..... Ingresso VGA solo su questo però.
Old 8. Giugno 2009, 14:22
Gruppo Donatori

Hmm, io preferirei DVI, come faccio notare una differenza di qualità delle immagini con la mia attuale tra monitor DVI e VGA. Così, dopo un rapido sguardo, ho visto questo monitor e gli sguardi di essa, è lo stesso monitor, solo con DVI, e con uno stand regolabile in altezza, questo è corretto, o ho perso qualcosa?
Old 9. Giugno 2009, 00:53
Gruppo Donatori

Yep ..... che sembra molto bello, devo aver perso uno.

Samsung sono rinomati per la grande pannelli, quindi dovrebbe andare bene .... ha anche 3 anni di garanzia fabbricanti, che è rassicurante.
Old 9. Giugno 2009, 06:10
Membro Gruppo

Ho un Acer X233H, la sua grande moniter è sporco e poco costosi, 23''
non ti verrà sacrificare un pollice. è VGA e DVI, che è piacevole e la sua piena HD 1920x1080 e ha corretto formato widescreen 16:9. L'Acer anche in 24''

Benq E2400HD è anche un ottimo monitor apparentemente.

E io concordo con phil, Samsung hanno grande pannelli, credo che con l'offerta di Sony Bravia pannelli per la loro T.V 's.
Old 9. Giugno 2009, 06:11
Membro Gruppo

Ho un Acer X233H, la sua grande moniter è sporco e poco costosi, 23''
non ti verrà sacrificare un pollice. è VGA e DVI, che è piacevole e la sua piena HD 1920x1080 e ha corretto formato widescreen 16:9. L'Acer anche in 24''

Benq E2400HD è anche un ottimo monitor apparentemente.

E io concordo con phil, Samsung hanno grande pannelli, credo che con l'offerta di Sony Bravia pannelli per la loro T.V 's.
Old 10. Giugno 2009, 03:03
Gruppo Donatori

Bene, Cheers due di voi, penso che ho intenzione di essere in corso di Samsung, in quanto il loro aspetto e le specifiche sono ottime, e sono tra i più economici. Ma Esistono marche devo stare lontano da?

Ho anche un po 'preoccupato per pixel morto, come è comune, e come molti produttori di sostituire l'unità se ci sono?

Inoltre, ho appena notato ho fatto un errore di battitura nel titolo del mio argomento avrebbe dovuto essere "nuovo monitor, uny Recomendations? "Se qualcuno che potrebbe cambiare per me, che vuol essere grande.
Old 10. Giugno 2009, 04:11
Gruppo Donatori

La maggior parte dei monitor in questi giorni sono elencati come classe 2 .... solo monitor utilizzati per scopi militari o aerea sono di classe 1 e questi saranno mega costoso, se si fosse in grado di fonte uno.

Vi è una norma ISO (13406-2) Che copre i monitor, ma non tutti i costruttori di lavoro ad essa, in particolare cinese / Taiwan jobbies importazione. Avete letto qui per maggiori informazioni.

Basta evitare le marche a basso prezzo sconosciuto e il resto, di norma, essere tutti alla pari.

Se si tratta di ogni consolazione, non ho mai visto un morto su una Samsung pixel dello schermo, ma sono sicuro che qualcuno ha
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.