minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Nuovo sistema di costruire - Non visualizzare su Power On

Reply

Thread Tools
Old 2 marzo 2009, 18:55
Nuovo Membro Gruppo

Default Nuovo sistema di costruire - Non visualizzare su Power On

Hey guys,

nel costruire un sistema e la mia scheda video ha 2 uscite DVI. im utilizzando un adattatore DVI-VGA, ma il monitor è sempre assenza di segnale. La Mobo non hanno a bordo il video in modo Ive got a farlo funzionare con la scheda. PNY XLR8 sua uno 9800 GT 1GB.

Non ho caricato finestre sul hd ancora (obviously. ..). La carta ha il potere e tutto ciò che il jazz. Il monitor è uno dei fondamenti dell flat panel LCD. e sono i dont qualsiasi monitor con DVI ...

Tutte le idee, Im hurtin ...

Heres specifiche più dettagliate.

Motherboard: ECS PA1MVP
Alimentazione: Thermaltake PurePower 500
RAM: Kingston Valueram 1GB (x2)
Processore:Intel Pentium D 945 dual core 3,4 Ghz, 800 MHz FSB, 2x2 Cache L2
CD / DVD: Samsung Tosiba masterizzatore DVD
Monitor: Microtek C783, Basic Dell Flat Panel

Ho provato entrambi i monitor e non con una fortuna.
i got Ahold di pny e mi hanno detto di parlare con ECS circa le impostazioni dei ponticelli sulla Mobo. ECS, ma deve ancora rispondere ...
Old 2 marzo 2009, 19:39
Amministratore del Gruppo

Non un monitor guasto / problema, il monitor non spiega come visualizzare il PC non è l'output di un segnale ad esso.

Questo potrebbe essere dovuto al fatto che il sistema non è collegato in tutto o in parte è un particolare difettoso, o la probabilità che il PSU Mobo.

Tempo di striscia giù per lo stretto necessario e vedere se funziona, perde più di 1 bastone o ram, i dischi e qualsiasi aggiungere schede.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 3 marzo 2009, 02:29
Gruppo Donatori

Purepowers hanno una tendenza a saltare. Questo sarebbe il mio sospetto, ma solo cercare spogliandola e vedere cosa succede.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 3 marzo 2009, 05:05
Nuovo Membro Gruppo

Tirare fuori un bastone di memoria RAM e riprova, se non funziona, nel corso di swap
Old 3 marzo 2009, 18:41
Nuovo Membro Gruppo

ok ho provato più PSU, 3 schede video (pcix e PCI) e di eliminare le unità di scollegare l'ariete. Ciascuna delle sue un maglione o una Mobo morti a meno che qualcuno ha altre idee.
Old 3 marzo 2009, 18:44
Nuovo Membro Gruppo

in caso è il solito Mobo e fare qualcosa per me, se qualcuno ha qualche suggerimento per un nuovo?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Nuova build con Asus P5Q SE-No Beep / post o Display namenone Hardware Generale Chat 2 10 settembre 2009 14:08
Laptop Aiuto! - Macchina non si accende Oppure Mostra Tutto moonron Computer, Cellulari e PDA 1 11 lug 2009 13:33
Whats sbagliata - Nuova costruzione solito potenza fino lnicole Hardware Generale Chat 4 10 Giu 2009 14:21
Tutte le periferiche USB senza alimentazione indipendente blocca il mio sistema o rendere il sistema esegue molto lento Lightfoot Hardware Generale Chat 10 18 mar 2009 05:48
ACER Laptop 5720z - No display sul potere GREGLOVE Computer, Cellulari e PDA 5 27 Feb 2009 21:53
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.