![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hey guys, nel costruire un sistema e la mia scheda video ha 2 uscite DVI. im utilizzando un adattatore DVI-VGA, ma il monitor è sempre assenza di segnale. La Mobo non hanno a bordo il video in modo Ive got a farlo funzionare con la scheda. PNY XLR8 sua uno 9800 GT 1GB. Non ho caricato finestre sul hd ancora (obviously. ..). La carta ha il potere e tutto ciò che il jazz. Il monitor è uno dei fondamenti dell flat panel LCD. e sono i dont qualsiasi monitor con DVI ... Tutte le idee, Im hurtin ... Heres specifiche più dettagliate. Motherboard: ECS PA1MVP Alimentazione: Thermaltake PurePower 500 RAM: Kingston Valueram 1GB (x2) Processore:Intel Pentium D 945 dual core 3,4 Ghz, 800 MHz FSB, 2x2 Cache L2 CD / DVD: Samsung Tosiba masterizzatore DVD Monitor: Microtek C783, Basic Dell Flat Panel Ho provato entrambi i monitor e non con una fortuna. i got Ahold di pny e mi hanno detto di parlare con ECS circa le impostazioni dei ponticelli sulla Mobo. ECS, ma deve ancora rispondere ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non un monitor guasto / problema, il monitor non spiega come visualizzare il PC non è l'output di un segnale ad esso.
Questo potrebbe essere dovuto al fatto che il sistema non è collegato in tutto o in parte è un particolare difettoso, o la probabilità che il PSU Mobo. Tempo di striscia giù per lo stretto necessario e vedere se funziona, perde più di 1 bastone o ram, i dischi e qualsiasi aggiungere schede. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Purepowers hanno una tendenza a saltare. Questo sarebbe il mio sospetto, ma solo cercare spogliandola e vedere cosa succede.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Tirare fuori un bastone di memoria RAM e riprova, se non funziona, nel corso di swap |
|
| |||
| |||
| ok ho provato più PSU, 3 schede video (pcix e PCI) e di eliminare le unità di scollegare l'ariete. Ciascuna delle sue un maglione o una Mobo morti a meno che qualcuno ha altre idee. |
|
| |||
| |||
| in caso è il solito Mobo e fare qualcosa per me, se qualcuno ha qualche suggerimento per un nuovo? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuova build con Asus P5Q SE-No Beep / post o Display | namenone | Hardware Generale Chat | 2 | 10 settembre 2009 14:08 |
| Laptop Aiuto! - Macchina non si accende Oppure Mostra Tutto | moonron | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 11 lug 2009 13:33 |
| Whats sbagliata - Nuova costruzione solito potenza fino | lnicole | Hardware Generale Chat | 4 | 10 Giu 2009 14:21 |
| Tutte le periferiche USB senza alimentazione indipendente blocca il mio sistema o rendere il sistema esegue molto lento | Lightfoot | Hardware Generale Chat | 10 | 18 mar 2009 05:48 |
| ACER Laptop 5720z - No display sul potere | GREGLOVE | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 27 Feb 2009 21:53 |
| Thread Tools | |
| |