![]() |
|
| |||
| |||
| hi im restarded gneri e reinsstalled loro aw qui è un problema e spero che qualcuno mi può aiutare con i soli mettere una nuova scheda video nel mio pc, perché ho avuto linee che attraversano il mio schermo poi ho una schermata blu dicendo il mio pc è stato di arresto per proteggere da un problema wit hmy driver di grafica o dispositivo. Ho disinstallato il mio grafico reinstallare i driver e le linee sono ancora poi ho perso tutti i display per il mio monitor ho preso la mia vecchia scheda (XFX 8600 GT 256 meg) e installato un newcard (XFX 9600 GSO 768 meg carta e ancora non ho ricevuto grafica nessuno sa che cosa il problema potrebbe essere? i apprezzare tutto l'aiuto possibile ottenere i grazie ..... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Probabilmente il PSU.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cant sembrano per l'installazione di Wireless Pci Card | robina80 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 15 settembre 2009 00:55 |
| Video Card RAM - schede video portatile succhiare | elioenai | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 mar 2009 14:49 |
| Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 2 Ago 2008 13:32 |
| Quale carta fx 9600? | harryc | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 2 Giu 2008 15:16 |
| Sto cercando di installare un driver per una scheda video e ricevere questo messaggio | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 24 gen 2008 14:24 |
| Thread Tools | |
| |