![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Specifiche N7AD SLI Mobo CPU quad-core 650psu 6meg ariete 3 monitor 2x15 1x17 Windows XP Pro 32bit OS 2 x GeForce 9800 GT 1gig DDR3 schede grafiche fessurati in avvio e fino e non ho ricevuto il segnale acustico e 8, ha preso uno e lo stesso ha, poi ho capito, non si può avere la carta di Xfire circa, ha fatto in modo che sia messo in carte e stessa cosa è successo, e nessun segnale 8 bip dont questi richiedono forniture di energia indipendenti, come non ci sono sbocchi o porta per questa funzione, seguita Non volendo andare oltre il rischio di danni di qualsiasi tipo, reinstallato vecchie carte di venire qui e, ovviamente, funziona bene anche se ho avuto 3 congelare up cercando di ottenere on-line .... qualsiasi suggestuions? vi è un ponte SLI che non ho ancora provato, ma non se il suo lavoro e, ovviamente, con uno i didnt desidera provare con 2 carte e il ponte |
|
| |||
| |||
| siete sicuri di cui essi necessitano di un 6pin PCI-E potenza assorbita dal PSU? le foto appena ive googled sembrano avere loro. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, non hai intenzione di essere in grado di disegnare che molto potere attraverso il bus PCI-E non credo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| BFG GeForce 9800GT OC - Picture Messed completamente! | Crofalcon | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 28 settembre 2009 17:31 |
| Palit 9800GT Graphics Card Issues | lnicole | Schede Grafiche & Monitor | 0 | 13 Giu 2009 01:12 |
| Biostar TA790GX XE 5.x e Nvidia 9800GT | chamomilia | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 10 Giu 2009 10:45 |
| HD4830 o 9800GT Graphics Card | katana | Schede Grafiche & Monitor | 10 | 17 mar 2009 15:32 |
| GeForce 9800gt Info Needed - Other Cards Cosa sarebbe buono per me? | Jimmy Bond | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 16 mar 2009 19:58 |
| Thread Tools | |
| |