![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ok ecco la configurazione:
9400GT - 2 DVI-I, uno va senza problemi a un adattatore DVI-D + monitor HDCP. Secondo uno va a un adattatore VGA, che si collega direttamente in altro monitor (che sono davvero irritata con quanto è stato misdescribed sul sito, è una versione precedente dello stesso modello, come altri miei uno, quindi è VGA " D-SUB "non DVI. Il PC riconosce che c'è (ho le opzioni per nVidia in CP ecc), ma solo il monitor dice "No Signal" e va in bianco. Presumo che ciò è dovuto al fatto che la VGA, e che la carta non è l'output di un segnale analogico? Ma non riesco a trovare le opzioni per cambiare ovunque. Grazie per l'aiuto. Il mio sistema: FordyPC
|
|
| |||
| |||
| Prova questo. Fai clic destro del desktop, Proprietà. Impostazioni. Selezionare il secondo monitor, e la casella 'Estendi desktop su questo monitor'. |
|
| |||
| |||
| Che hanno già provato. E 'istituito per tutte sul PC fine delle cose, vale a dire. Il PC si pensa di lavoro e di inviare il segnale. Ora ho funzionare con un adattatore DVI - VGA adattatore nella GPU e una VGA crappy portare al monitor, che funziona, ma per qualche strano motivo voglio avere Dignitoso portare DVI-DVI - adattatore VGA al monitor. (Anche se è ovviamente un altro adattatore come è femmina / maschio, piuttosto che di sesso maschile / femminile) |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
E 'probabilmente solo che il monitor o la scheda non ha l'adattatore come si stava utilizzando prima. Ma ..... Onestamente, non vi è alcuna differenza tra il vostro nuovo modo di fare si che funziona, e l'adattatore DVI portare via. I più deboli, come sarà sempre VGA piombo, e non importa dove si convertire verso il basso, che sarà ancora la stessa sul monitor. In secondo luogo, dubito che si sarebbe probabilmente mai essere in grado di distinguere la differenza tra le due risoluzioni. ![]() Fondamentalmente, dimenticare e divertiti!
|
| |||
| |||
| Sì, il mio problema principale è che non mi piace aspetto crappy del generico VGA piombo, l'adattatore DVI volevo portare a uso è stata più alta qualità, e sicuramente mantiene leggermente migliore qualità, che non ad uno qualsiasi degli ciò che ho appena detto che farebbe molta differenza. Oh bene .. Penso a un certo punto mi dovrete sostituire ciascuno di essi in ogni caso, e quando mi farò il doppio che il venditore effettivamente doe vendere la versione giusta! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per la seconda volta , Non importa se si è al passo VGA, può essere solo uno di qualità. Ciascuna VGA o DVI. Dopo aver a lungo DVI piombo e una breve VGA piombo è esattamente la stessa cosa di un lungo VGA piombo e una breve DVI piombo.
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Harddrive Errore su Bootup - "Errore disco" "Premere un tasto per riavviare" | ashaiba | Hardware Generale Chat | 6 | 13 mar 2009 15:56 |
| Will "Office 95" con "Windows XP"? | Raynhawk | Office Suites & Applicazioni | 4 | 23 Feb 2009 17:01 |
| "Nessun segnale" sul monitor. Please help | Rapolyne | Hardware Generale Chat | 14 | 1 Dic 2008 13:08 |
| Non è possibile mettere "Attiva" la funzione "on" nel Bios rif CD / DVD. | ashmehta | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 17 giu 2008 02:56 |
| Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco". | aechain | Sistemi operativi Windows | 5 | 24 gen 2008 15:45 |
| Thread Tools | |
| |