![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Così recentemente aggiornato i pochi componenti sul mio desktop. Ho installato una nuova scheda video, MB, e la RAM. Old: 2 (2x1GB) DDR bastoni ... Novità: 2BG (2x1GB) DDR2 667 Old: 8xAGP Ati 9600 Pro ... Novità: PCI Express x16 Nvidia 8600GT E il consiglio di amministrazione solo a mantenere l'installazione del nuovo hardware. So che non è perfetto per eseguire due monitor fuori una carta, ma i miei vecchi istituito non ha avuto la perdita di carico FPS e tempo per giochi come World of Warcraft. Così ho alcune domande su come rendere meglio: Dovrebbe ottenere una MB che è pronta la tecnologia SLI? La tecnologia SLI è necessario per eseguire in modo efficace due monitor? Vorrei acquistare un MB con due slot PCIE16 e Dual card? Oppure devo solo rinunciare e tornare alla vecchia configurazione? Eventuali suggerimenti sono i benvenuti. Sono più che disposto a pubblicare ulteriori informazioni / le specifiche, se ne avete bisogno di aiuto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No, lei avrebbe dovuto fare la vostra ricerca prima. La 8600GT non è mai stata una buona carta, a meno che non si hanno solo 50 $ per pezzi di ricambio. Dimenticate la tecnologia SLI, il vostro ritorno 8600GT e ottenere una 8800GT (~ $ 100) o 4850 (~ $ 175).
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Se non ricordare che CPU hai?
|
| |||
| |||
| ok, mi aspetto in una scheda diversa. Sto utilizzando un processore Intel Core 2 Duo 6400 2.13GHz |
|
| |||
| |||
| Pensate che solo il passaggio per il 8800 sarà molto più che di un miglioramento e la correzione di tutti i problemi? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai bisogno di avere uno sguardo ad alcuni dei parametri di riferimento, il mio amico. E sarà un enorme miglioramento. La 8800gt è ora lo standard della carta è necessario per qualsiasi gioco di questi giorni. È possibile eseguire alcuni piuttosto intensi giochi come Call of Duty 4 e simili.
Il 8600 è l'invecchiamento molto rapidamente. Presto, sarà gradualmente eliminato interamente al tasso di pompaggio sono le carte più recenti. Se si dispone di un extra di 80 dollari di ricambio, basta andare su tutte e ottenere una 9800gtx. Sono circa $ 200 sul newegg.com ora. Ho appena acquistato uno in realtà. Che cosa ti strappo nulla dargli un nuovo Butthole. Se non avete il ricambio di cassa, però, la 8800gt sarà un fantastico acquisto. Il mio sistema: Ezechiele
|
|
| |||
| |||
| Perché dovrei farlo quando il 4850 è più conveniente e meglio? Oppure si intende una GTX +?
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| L'ho fatto davvero, sì. Un GTX +. Vorrei non ha dimenticato di aggiungere che i dettagli ... |
|
| |||
| |||
| Ho sentito che ci sono più carte fuori là. Sto cercando di ottenere una 8800GT o meglio. Mi è stato deludente solo che il passaggio da una AGP Ati9600 ad un ECIE16 8600GT e non ottenere il miglioramento, in effetti mi pare che ho perso le prestazioni. Ho anche tolto il mio secondo monitor per vedere se rimuovere il carico extra di aumentare il mio FPS. Ma essa non ha. |
|
| |||
| |||
| La perdita di FPS può essere attribuito ad una serie di cose. Per uno, è possibile che si stia utilizzando un PCI-E 16x, ma potrebbe essere in esecuzione solo a 8x dovuta al modo in cui alcuni produttori di schede madri le loro tavole. Si potrebbe anche essere che hai i virus, che si sta utilizzando le impostazioni più elevato dettaglio sul gioco che si erano prima, o può anche essere che la 8600gt si è difettoso è stato in aggiunta alla sua già terribile statura. Anche alcune vecchie schede AGP, come la ATI X1950 Pro, potrebbe superare alcuni dei primi della serie GeForce 8, come il 84, 85, e 8600 modelli. Quindi, dipende anche dalla scheda AGP si stava utilizzando in confronto alla nuova scheda PCI-E. È sempre una buona idea, prima di acquistare una scheda video per verificare alcuni parametri di base per la carta. Ogni volta che faccio i miei acquisti, ho uno sguardo a ciò che una certa carta è in grado di fare con un intenso gioco graficamente, e ciò che le persone hanno già detto sulla carta, prima di guardare in comprandolo. Anche se si sente che si può avere perso le prestazioni, credo che non hai guardato le opzioni abbastanza bene, e non è stato dato PCI-E 16x o PCI-E 2,0 abbastanza di una possibilità ancora. Penso che sarete piacevolmente sorpresi di come la 8800gt, o una qualsiasi delle migliori schede eseguire. Quindi, a meno che non siate affetti da uno dei miei assassini FPS di cui sopra, si dovrebbe vedere un grande miglioramento rispetto al 8600. |