![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ciao ho scaricato nTune e quando si tenta eseguire il montir che va in crash ho provato nuovamente l'installazione di chiunque altro ha avuto questo problema?
| |||
| |||
| qualcuno? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qualcuno verrà infine lungo. Hai provato a usare Google è? http://www.google.co.uk/search?q=ntu...ient=firefox-a
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Soluzione: non usare nTune. It sucks.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Cosa si può utilizzare solo i desideri di vedere la temperatura og mia scheda grafica |
|
| |||
| |||
| Prova GPU-Z. E 'piuttosto sorprendente.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Oppure, usa SpeedFan. rileva la temperatura. anche della GPU. |
|
| |||
| |||
| SpeedFan è notoriamente inaffidabili, tende a dare di me quando ho 10-20 C eseguirlo. Rivatuner bene anche se si desidera che la temperatura del sistema thingy bar vicino l'orologio.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio monitor è il mio lavoro e la torre di lavoro, ma non insieme | nickny | Hardware Generale Chat | 7 | 22 lug 2009 14:26 |
| Monitor si accende e il computer si avvia ma il monitor non visualizza nulla | Mida | Hardware Generale Chat | 1 | 9 Giu 2009 15:05 |
| Installato nuovo alimentatore, monitor ora non funziona? | Tris | Custodie & Power Supplies | 10 | 18 Feb 2008 11:57 |
| Problemi di driver video video-monitor poi ha smesso di funzionare! | ljkd13 | Multimedia & Codecs | 3 | 17 gen 2008 20:00 |
| Monitor - interessati ad acquistare un monitor a schermo ampio ... | Snake | Hardware Generale Chat | 8 | 2006 Sep 26. 10:59 |
| Thread Tools | |
| |