minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Scheda grafica Nvidia 6800 soffiato?

Reply

Thread Tools
Old 20. Giugno 2009, 02:45
Nuovo Membro Gruppo

Default Scheda grafica Nvidia 6800 soffiato?

Ciao a tutti,

Ho una Nvidia 6800. Così ho iniziato a dover BSODs circa 3 settimane fa uno dicendo nv4_disp è stata la causa del problema e tutti gli altri dicendo NMI: Parità Errore / Memoria Parità Check. Mi sono imbattuto memtests senza errori trovati, figurati che ho avuto a che fare con la scheda grafica, come ho avuto lo stesso problema circa un anno fa. Ho finito per acquistare una nuova carta. Così oggi ho provato a caricare un gioco e lo schermo è diventato molto criptato, quando ho cercato di riavviare lo schermo è stata molto bassa risoluzione e non aumentare ulteriormente. Ho preso la scheda dalla spolverata via e reinserirla pollici Stesso problema. Ho disinstallato il driver Nvidia e la risoluzione va bene adesso, ho già provato a reinstallare i driver senza alcun risultato. Io non voglio dover acquistare una nuova scheda grafica, come mi basso sul denaro contante in questi giorni. Eventuali suggerimenti su cosa fare?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
£ 130 per la scheda grafica - Pensare la Nvidia GTX260 adamr100 Schede Grafiche & Monitor 2 16 agosto 2009 14:22
Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 anaconda1991 Schede Grafiche & Monitor 9 5 Ago 2009 08:44
Comprare una nuova scheda grafica - Nvidia Geforce 9400GT? Marcella Schede Grafiche & Monitor 1 4 Giu 2009 02:13
Laptop Scheda grafica: Intel X3100 vs NVIDIA GeForce 7150M carlito24 Computer, Cellulari e PDA 7 29 nov 2008 16:12
Pannello di controllo Nvidia Hates scheda nVidia? CodeFreakC Schede Grafiche & Monitor 0 25 nov 2008 01:42
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.