minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Nvidia 7900 GTX SLI Problema

Reply

Thread Tools
Old 12 giugno 2009, 01:02
RCI
Nuovo Membro Gruppo

Default Nvidia 7900 GTX SLI Problema

Ciao tutti!

Ho appena ricevuto dal collegio ed è stato veramente annoiato e ha iniziato a lanciare alcuni vecchi componenti di computer insieme per vedere se ho potuto metterlo in funzione e di riprodurre alcuni WoW o alcuni CS: Source.

Mi sono imbattuto in un problema che dovremmo 'esistere. Ho preso il mio vecchio 7900 GTX dal mio vecchio computer e miei fratelli 7900 GTX e metterle sulla mia scheda madre SLI con il cavo e tutto.

MA! quando cerco di accedere al mio pannello di controllo Nvidia sotto la mia 3D impostazioni, non vi è un modalità SLI elencati .....

La mia scheda madre:
"P5N32-SLI Series
NVIDIA nForce SLI x16 "

La mia scheda madre può SLI, ma non so il motivo per cui non è riconoscere entrambe le carte ...

C'è qualcosa nel BIOS che non sto vedendo?
C'è un impostazione sul mio PC che mi manca che magicamente consente la tecnologia SLI?

Grazie,
DeGoeke
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.