minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Problemi Nvidia 9300GE

Reply

Thread Tools
Old 1o giugno 2009, 21:25
Nuovo Membro Gruppo

Default Problemi Nvidia 9300GE

Ok, ho comprato un HP Elite che è venuto con un 9300GE (256mb). Ho aggiornato la mia carta di una GTS 250. Un mio amico ha recentemente acquistato un gateway con Ati HD3200 a bordo graphics.We pensava vedrebbe un aumento delle prestazioni con una scheda dedicata. Ho installato la scheda e riavviato il PC. I disabili / disinstallare i driver ATI sulla grafica. Inglese EVGA ho avuto un disco contenente i driver in dotazione con la mia carta e spuntato nel caricare alcuni driver NVIDIA. (Di recente ha spostato e non ha ancora internet). Un errore esce dicendo l'hardware non è supportato. Mi chiedevo cosa ragazzi pensa che il problema sarebbe?
Old 2a giugno 2009, 17:19
Gruppo Donatori

Il problema sarebbe ummmmmmm che l'hardware non è supportata ............. J / K

Io non sono sicuro al 100%, ma ci deve essere un ambiente nel suo BIOS che devi passare per passare da bordo di una scheda grafica che si installano da soli. So che vi è una scheda audio per se hai a bordo di suono. Se sapevo che cosa aveva modello, ho potuto verificare per voi.

EDIT: Se c'è la possibilità di farlo, e il suo driver hai disinstallato senza cambiare le impostazioni, quindi il messaggio che si sta ottenendo è reffering per i portatori di handicap a bordo video ATI ..........
Old 3o giugno 2009, 14:53
Nuovo Membro Gruppo

Il bordo è ATI HD3200, mi indovinando la carta è solo generico, dato che è da un HP
Old 3o giugno 2009, 18:16
Gruppo Donatori

Ok, I guess I didn't Elite capire che era il "modello 'del computer. Quando vado ad HP, però, vedo tre diversi tipi di" Elite "computer. Conveetable Un mini-tower, ultra sottile, e un piccolo Fattore di forma. Sembra, tuttavia, che hanno messo lo stesso chipset Intel, il q45, ma non dice che cosa madre. Download CPUZ (è un programma che ti farà capire molte cose su un computer, tra cui il tipo di CPU e Mobo ha), l'installazione ed eseguirlo. Quando lo schermo si apre, fare clic su dove mainboards dire. Pubblica le informazioni da lì. A proposito a metà strada in giù la pagina, vedrete una sezione chiamata BIOS. Dimmi di che tipo, la versione e la data.
Old 3o giugno 2009, 18:17
Nuovo Membro Gruppo

volete che dal mio o il suo?
Old 3o giugno 2009, 18:19
Nuovo Membro Gruppo

Mi hanno chiarito di più. Ho l'HP Elite. Ho preso la scheda dal mio computer (il 9300GE) e lo ha messo in porta il suo computer.
Old 3o giugno 2009, 18:28
Gruppo Donatori

Sì, avete fatto dire che lol. Quindi, quello che marca e il modello di computer GATEWAY avere? Inoltre, mettere il cpuZ sul suo computer. Heck metterlo sul vostro troppo, è uno strumento per avere a portata di mano.
Old 3o giugno 2009, 18:29
Nuovo Membro Gruppo

Haha ho già in là. Stessa con GPU-Z. I'll get domani la sua torre e collegare fino a casa mia e ottenere le informazioni su di esso. Egli non ha internet al suo posto fino al prossimo lunedi.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Pannello di controllo Nvidia Hates scheda nVidia? CodeFreakC Schede Grafiche & Monitor 0 25 nov 2008 01:42
Fisica per tutti! (nVidia 177,83) Carbon Schede Grafiche & Monitor 6 21 Ago 2008 18:57
ATI vs NVIDIA deeajz Schede Grafiche & Monitor 3 29 dic 2007 18:15
ATI contro Nvidia alex Schede Grafiche & Monitor 1 10 Ago 2007 12:34
Nvidia o ATI Reuben Hardware Generale Chat 1 23 Ott 2006 02:10
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.