![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
![]() ![]() e ogni volta che cerco qualcosa sul mio gioco ultra 8800 su Vista a 64 bit è ottenere driver video ha recuperato da un errore vi è alcuna soluzione Ho aggiornato ![]() Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete Overclocked essa? Di solito le cose come dice uno che con la criminalità organizzata instabile
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| la sua fabbrica oced e non ultimi 80 gradi C |
|
| |||
| |||
| ottenere la sua ora davvero fastidiosi: (i cant gioco a tutti i |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| So theres stato un problema con la 8800gt alpha cane e le persone in giù tp clock a 600MHz e ha aumentato la ventola giri / min e ordinato che vi blocca carte, dont sapere se questo vi aiuterà a qualsiasi m8
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| e ho appena svolto merluzzo 4 felicemente a 1080p e maxed yeh whent tutti bene per mezz'ora fino bam conducente di errore, il tempo è stato ridotto del 70 alta 60 così il calore non era un problema |
|
| |||
| |||
| inoltre non vi è alcun modo i am underclocking questo! Ho acquistato a queste velocità è necessario eseguire stabily a queste velocità |
|
| |||
| |||
| si dovrebbe underclock temporaneamente solo per vedere se funziona, e poi da lì. |
|
| |||
| |||
| ha funzionato Ho appena ricevuto il driver dal majorgeeks che è stata l'ultima nvidias su uno sito che avevano il vecchio |
|
| |||
| |||
| e il problema è tornato anche con le ultime eVGA driver: ( Vorrei pagare per una correzione |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| NVIDIA GeForce FX5500 256MB PCI Driver | RCI | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 7 Giu 2009 01:13 |
| Dove posso scaricare i driver Nvidia 8400M GS? | rajan | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 28 maggio 2009 23:42 |
| Aiuto con HP Display Driver A6200N | whoopass | Multimedia & Codecs | 1 | 25 maggio 2009 05:06 |
| Aiuto driver NVIDIA | Jake2392 | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 13 set 2007 10:27 |
| Ultime ATi e Nvidia Driver! | Hybr! D | General Software Chat | 7 | 31 gen 2007 13:32 |
| Thread Tools | |
| |