minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Aiuto driver NVIDIA

Reply

Thread Tools
Old 13 Set 2007, 09:03
Membro Gruppo

Default Aiuto driver NVIDIA

Prima di aggiornare la mia NVIDIA GeForce 7300 LE Driver, il mio gioco di corse ammenda. Ora ho terribile FPS. E 'veramente schifo, perché rende impossibile giocare. Mi chiedevo dove posso trovare vecchi driver nvidia? Im su Vista 32bit btw.

Thx
Old 13 Set 2007, 09:28
Gruppo Donatori

Basta ripristinare il driver. Fai clic destro Risorse del computer e selezionare Gestisci, quindi Gestione periferiche. Trova il tuo GeForce sotto Schede video e fare doppio clic. Poi scheda Driver e selezionare Roll back.
Old 13 Set 2007, 10:27
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Mike0001 View Post
Basta ripristinare il driver. Fai clic destro Risorse del computer e selezionare Gestisci, quindi Gestione periferiche. Trova il tuo GeForce sotto Schede video e fare doppio clic. Poi scheda Driver e selezionare Roll back.
Wow. Grazie soooooooooooooooooooooooo molto.
Ho postato su questo forum e la nvidia che didnt anche rispondere.
E mi stupisce anche come voi sapete, perché non avrei mai figurato anche fuori.

THX AGANI!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problema con Nvidia GeForce 9650M GT Drivers? Haun Schede Grafiche & Monitor 4 8 novembre 2009 05:48
NVIDIA GeForce FX5500 256MB PCI Driver RCI Schede Grafiche & Monitor 1 7 Giu 2009 01:13
Dove posso scaricare i driver Nvidia 8400M GS? rajan Schede Grafiche & Monitor 1 28 maggio 2009 23:42
In mancanza di driver video Nvidia Cew27 Schede Grafiche & Monitor 11 8 apr 2008 16:16
Ultime ATi e Nvidia Driver! Hybr! D General Software Chat 7 31 gen 2007 13:32
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.