minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Driver Nvidia FX5200 AGP?

Reply

Thread Tools
Old 2a giugno 2009, 14:38
Membro Gruppo

Default Driver Nvidia FX5200 AGP?

Heyy Ragazzi e ragazze, di cui vogliono essere sessista:-P

In ogni caso, ha ottenuto uno compagni FX5200 AGP (nvidia), che ha un driver di errore / conflitto (BSOD), ma la ricerca sul sito nvidia, i cant sembrano trovare i driver per la versione AGP, solo la versione PCI Express.

Intende la PCI express conducenti di lavoro con la scheda AGP? 'cos Ive ha provato a installarlo, e si dice il driver più recenti, anche se non sono certo!

Se arn't compatibile, che nel loro non sospettare, chiunque non hanno alcuna idea di dove li posso trovare?

Salute,
MCTW
Old 2a giugno 2009, 17:33
Gruppo Donatori

Default Driver Nvidia FX5200 AGP?

Avuto lo stesso problema con una GPU amici circa un anno fa, questo era l'ultimo driver rilasciati per la pur nt `stato sostenuto, ma si è fatto il trucco per lui la speranza che aiuta m8 www.nvidia.co.uk / oggetto / winxp_175,19_WHQL_uk.html

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.