![]() |
|
| |||
| |||
| Heyy Ragazzi e ragazze, di cui vogliono essere sessista:-P In ogni caso, ha ottenuto uno compagni FX5200 AGP (nvidia), che ha un driver di errore / conflitto (BSOD), ma la ricerca sul sito nvidia, i cant sembrano trovare i driver per la versione AGP, solo la versione PCI Express. Intende la PCI express conducenti di lavoro con la scheda AGP? 'cos Ive ha provato a installarlo, e si dice il driver più recenti, anche se non sono certo! Se arn't compatibile, che nel loro non sospettare, chiunque non hanno alcuna idea di dove li posso trovare? Salute, MCTW |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avuto lo stesso problema con una GPU amici circa un anno fa, questo era l'ultimo driver rilasciati per la pur nt `stato sostenuto, ma si è fatto il trucco per lui la speranza che aiuta m8 www.nvidia.co.uk / oggetto / winxp_175,19_WHQL_uk.html
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|