![]() |
|
| |||
| |||
| Ho una scheda NVIDIA GeForce 6200 le schede grafiche e le sue absoultely crap! i cant svolgere uno dei miei giochi in dettaglio solo di piste a basso dettaglio, qualcuno può dirmi una buona scheda grafica che funziona sul mio pc i dont sapere se la sua AGP o PCI spero qualcuno può dire da un thats installato. grazie Wutz |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Download CPU-Z qui Fare clic sulla scheda madre che vi dirà che tipo di scheda madre hai e poi saremo in grado di determinare quali kinda scheda grafica è necessario
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| I dont hanno accesso a Internet a casa solo il lavoro, non vi è altro modo posso ottenere informazioni sulla scheda madre nel mese di Windows Vista |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ebbene si può aprire e leggere la marca e il modello Mobo fuori. Oppure si potrebbe dirci la marca e il modello del PC che hai acquistato e probabilmente possiamo trovarlo. Quali dimensioni schermo avete? come questo avrà anche un impatto su di essa. bilancio?
|
| |||
| |||
| PACKARD BELL 1529 PC e monitor Solo 189378 http://www.currys.co.uk/martprd/stor...uct&sku=189378 Il mio pc |
|
| |||
| |||
| Stavo pensando di comprare ... PNY Verto GeForce 7 7800GS / AGP 8x 256MB GDDR3 Graphics Card Se funziona sul mio PC? Inoltre, è molto meglio di quella che ho ora? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Im ancora non è sicuro se hai AGP o PCI E grafica slot.
| |||
| |||
| Non hanno dimenticato. Ancora cercando di fonte la Mobo.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Ho aggiunto GPU-Z al sistema di informazioni parte del Download section.That vi dirà che avete grafica slot. Thats se funziona sul tuo computer il suo ancora molto nuovo, ma sempre aggiornato regolarmente. |
|
| |||
| |||
| Ill scaricare il Venerdì e mal essere in grado di distinguere ciò che è sulla Lunedi è la scheda madre, tutto questo aiuto è molto apprezzato! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Intel GMA x3100 Vs. Nvidia 6200 | anthonyla65 | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 15 gen 2009 15:58 |
| Novatech GeForce 6200 256MB 8xAGP | Carl | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 3 Ott 2008 12:54 |
| Geforce 6200 blackout problemi | cammochris | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 5 maggio 2008 01:57 |
| NVIDIA (R) GeForce (R) Go 6150 | Jesi | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 4 maggio 2007 23:27 |
| Nvidia GeForce 5300? | Josh S | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 20 Mar 2007 13:50 |
| Thread Tools | |
| |