![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, io sarò la costruzione di un PC prossimo gennaio e sarà per l'architettura scopi (ad esempio utilizzando CAD, modellazione 3D, ecc ..) + fotoritocco. Stava andando a comprare la 8800GTX ma poi scoperto che attraverso il forum Quardo dovrebbe fare il lavoro non GTX Quindi, che cosa mi consiglia di acquistare. Vorrei che la carta che DirectX 10, ma che i costi di GBP 1,264.95 che si assorbe quasi la metà mio budget Cosa suggeriscono ragazzi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quadro possono gioco, in un pizzico, ma non è quello che sta per. Sarei guardando una FX1500, tutto il resto è Overkill di essere onesti per una casa pz. Vi farà ritorno di circa £ 320.
|
| |||
| |||
| Tnx Alex. Da dove posso comprare che? Inoltre penso che io possa andare per il FX1700, che è l'ultimo modello e quindi si è DirectX10. Lei sa anche da dove ho potuto acquistare anche questo in modo che ho potuto fare un po comparission. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dell 3007WFP e PNY Quadro NVS 295 | saniagupta | Schede Grafiche & Monitor | 0 | 16 Giu 2009 14:02 |
| Pannello di controllo Nvidia Hates scheda nVidia? | CodeFreakC | Schede Grafiche & Monitor | 0 | 25 nov 2008 01:42 |
| Domanda circa la Quadro FX 3700M | Kaze Enji | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 26 Ott 2008 17:02 |
| Collegamento di una Nvidia Quadro 3500 + Geforce 8800 GTX LEGGERE | dubs89 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 1 ° gennaio 2008 08:04 |
| Nvidia Quadro e ATI FireGL | coldalarm | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 14. Set 2007 08:25 |
| Thread Tools | |
| |