![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, io sono nuovo di questo forum e al mondo di computer edificio. Recentemente ho voluto acquistare una nuova scheda video come il mio vecchio è l'imbarazzo. Volevo acquistare Geforce di qualsiasi serie 8 (8500, 8600, ecc.) Tuttavia, vi è stato qualcuno che mi ha detto che avete bisogno di almeno un tipo DDR2 RAM per essere in grado di utilizzare queste videocards. E 'vero? E vi è alcuna cose da considerare quando si acquistare un video? Come la velocità del processore tutte queste ... Sono attualmente in uso: K8 Neo 4 Motherboard MSI AMD Athlon 64 3200 + 1GB di RAM DDR Geforce 7300GS 512MB Grazie per qualsiasi aiuto in anticipo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| N. non è necessario DDR2! Qual è il suo bilancio?
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se stiamo parlando MSI K8N Neo 4 Platinum, è possibile aderire a qualcosa che PCI-E slot che si desidera. Tuttavia, vi raccomando di leggere la mia stickied Hardware Guide o almeno di pubblicare il bilancio e che cosa fare con il computer per ulteriori consigli.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Scheda video interrogazione - Confronto di ATI e NVIDIA | arachidi | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 23 maggio 2009 01:48 |
| Pannello di controllo Nvidia Hates scheda nVidia? | CodeFreakC | Schede Grafiche & Monitor | 0 | 25 nov 2008 01:42 |
| Quale scheda video è migliore per i giochi | ringiovanito | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 15 Ott 2008 12:36 |
| ATI vs NVIDIA | deeajz | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 29 dic 2007 18:15 |
| Nvidia o ATI | Reuben | Hardware Generale Chat | 1 | 23 Ott 2006 02:10 |
| Thread Tools | |
| |