minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Nvlddmkm messaggio +

Reply

Thread Tools
Old 4. Ottobre 2008, 18:53
Membro Gruppo

Ehi, non sono sicuro se questo è davvero un problema hardware problema software, o un problema del driver, ma la ricerca da nvlddmkm messaggio, molte persone stanno dicendo che la sua sia la scheda grafica, RAM o la versione più recente del driver installato sul computer

Ho l'NVIDIA GeForce 8600 GT scheda grafica e la settimana scorsa è iniziato con il messaggio che "non nvlddmkm e recuperare" qualcosa sulla falsariga di quella. Poi una cosa nuova in cui ha iniziato lo schermo sarebbe sorta di colore viola e poi il computer sarebbe completamente spento. Fino a pochi giorni fa il computer non di avvio al desktop. Al BIOS ci sarebbe verde blocchi sullo schermo e quando Vista sarebbe carico ci sarebbero le linee onda verde che attraversa lo schermo, e da allora non riesco a raggiungere anche gli account utente schermo.

Tuttavia sono in grado di raggiungere la modalità desktop per la sicurezza e il verde delle onde linee sono ancora visibili. Questo mi ha convinto che è la scheda grafica

Altre specifiche:
Quad Core a 2,4 GHz
3gb RAM
Vista Home Premium x32
250GB hardrive
NVIDIA GeForce 8600gt
Dell Inspiron 9200?

L'aiuto è molto apprezzato
Old 4. Ottobre 2008, 21:46
Gruppo Donatori

Hardware, se si tratta di avere questo problema nel BIOS.

Cosa più facile da controllare per surriscaldamento - pulire il ventilatore. Surriscaldamento può causare artefatti.

In caso contrario, il vostro VRAM andato sud.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 620 W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 4. Ottobre 2008, 22:15
Banned Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da polakstanek View Post
Ehi, non sono sicuro se questo è davvero un problema hardware problema software, o un problema del driver, ma la ricerca da nvlddmkm messaggio, molte persone stanno dicendo che la sua sia la scheda grafica, RAM o la versione più recente del driver installato sul computer

Ho l'NVIDIA GeForce 8600 GT scheda grafica e la settimana scorsa è iniziato con il messaggio che "non nvlddmkm e recuperare" qualcosa sulla falsariga di quella. Poi una cosa nuova in cui ha iniziato lo schermo sarebbe sorta di colore viola e poi il computer sarebbe completamente spento. Fino a pochi giorni fa il computer non di avvio al desktop. Al BIOS ci sarebbe verde blocchi sullo schermo e quando Vista sarebbe carico ci sarebbero le linee onda verde che attraversa lo schermo, e da allora non riesco a raggiungere anche gli account utente schermo.

Tuttavia sono in grado di raggiungere la modalità desktop per la sicurezza e il verde delle onde linee sono ancora visibili. Questo mi ha convinto che è la scheda grafica

Altre specifiche:
Quad Core a 2,4 GHz
3gb RAM
Vista Home Premium x32
250GB hardrive
NVIDIA GeForce 8600gt
Dell Inspiron 9200?

L'aiuto è molto apprezzato
Salve,

Se non siete sicuri di errori hardware o software, è possibile utilizzare il PC card di prova per testare l'intero mainobard hardware difettoso e per qualsiasi errore prima parte veloce.
Old 4. Ottobre 2008, 23:12
Moderatore del Gruppo

PcTestCardcom

Siamo molto rigorosi spamming qui su computer succo. Si tratta di due posti che si sta proponendo il prodotto da utilizzare. Si prega di tenere il consiglio in una casa e gratuito.

Nevermind. SiteAdvisor relazione sulla pctestcard.com.

Citazione:
Quando abbiamo testato questo sito abbiamo trovato collegamenti a qq.com, che abbiamo scoperto di essere un distributore di download di alcune persone ritengono adware, spyware o altri programmi potenzialmente indesiderati.
Banned.

Old 5a ottobre 2008, 11:00
Membro Gruppo

Uhm ho pensato è stata che il computer wasnt puliti, così ho avuto quasi tutte le polveri e ho pensato che risolto il problema del computer perché è in esecuzione e per un po 'di tempo, fino a un'ora dopo la chiusura a causa del problema e da allora i cant libro desktop solo in modalità sicura

se il mio è VRAM Busted Come faccio a verificare se si tratta? e vorrebbe dire che ho bisogno di una nuova scheda grafica o ...?
Old 5a ottobre 2008, 11:48
Gruppo Donatori

avete uno a bordo gfx carta troppo? Se si, prova a prendere il tuo 8600 e solo utilizzando la carta di bordo e vedere se si blocca ancora. Se non si dispone di un impianto di bordo gfx carta, hai uno di ricambio (o di un amico che si possono prendere in prestito) gfx card, che si può sostituire con tempo di controllare?

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 5a ottobre 2008, 12:24
Membro Gruppo

IM non è sicuro se ho un bordo gfx carta, e pezzi di ricambio? dubbio ho potuto mettere le mani su uno qualsiasi momento presto

se è la mia scheda grafica, però, credo di avere chiamata dell durante questa settimana penso di avere un anno su parti o somethin e vedere se sono in grado di sostituire la mia scheda grafica, ma devo ancora verificare se il suo 100% che la sua carta / carte di VRAM che Busted

se ho aperto il mio computer mi caso essere in grado di vedere se theres uno gfx carta?
Old 5a ottobre 2008, 16:48
Membro Gruppo

il mio computer e infine, ancora una volta caricato al desktop, ma nel mese di certo il problema non è ancora risolto
il suo solo una questione di tempo prima che la tinta viola ritorna e il mio computer si spegne

anyways, Ive provato il test, ma nel mese di VRAM non certo se nel farlo correttamente, o se verrà visualizzato un errore se il computer ha caricato al desktop con tutte le facilità di un tratto, il che pone un altro problema per me, perché tutti di un improvvisa ha fatto il computer desktop e il carico di ieri e il giorno prima che non poteva?

questo è solo frustrante, magari qualcuno ha la risposta a questo problema prima di sostituire la mia scheda grafica
Old 5a ottobre 2008, 18:07
Gruppo Donatori

Se non si è aperto il caso farlo ora e verificare la presenza di polvere e filacce. La maggior parte delle volte sono gli artefatti causati da surriscaldamento. Questo è uno di più facile soluzione di ottenere una nuova scheda grafica.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 5a ottobre 2008, 18:13
Membro Gruppo

Ho già detto, credo di essere puliti fuori, ho fatto per pulire la polvere e ha detto che è migliorato il mio rendimento solo per un breve tempo e il computer è tornato a fare di nuovo

inoltre ho trovato un programma che le prove di questi artefatti e finora il suo funzionamento su un ora e mezzo e non artefatti modo i davvero non so che cosa di sbagliato, ma sono quasi positivo che si mess presto o durante la notte.

Lascio per tutta la notte a vedere i risultati, se il suo bene, e bene per i prossimi giorni penso potrebbe bastone con la scheda grafica, a meno che il suo migliore per chiamare Dell e far loro sapere?

bene .. mal posto, grazie ai progressi tomoro per aiutare finora di carbonio
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.