![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi, non sono sicuro se questo è davvero un problema hardware problema software, o un problema del driver, ma la ricerca da nvlddmkm messaggio, molte persone stanno dicendo che la sua sia la scheda grafica, RAM o la versione più recente del driver installato sul computer Ho l'NVIDIA GeForce 8600 GT scheda grafica e la settimana scorsa è iniziato con il messaggio che "non nvlddmkm e recuperare" qualcosa sulla falsariga di quella. Poi una cosa nuova in cui ha iniziato lo schermo sarebbe sorta di colore viola e poi il computer sarebbe completamente spento. Fino a pochi giorni fa il computer non di avvio al desktop. Al BIOS ci sarebbe verde blocchi sullo schermo e quando Vista sarebbe carico ci sarebbero le linee onda verde che attraversa lo schermo, e da allora non riesco a raggiungere anche gli account utente schermo. Tuttavia sono in grado di raggiungere la modalità desktop per la sicurezza e il verde delle onde linee sono ancora visibili. Questo mi ha convinto che è la scheda grafica Altre specifiche: Quad Core a 2,4 GHz 3gb RAM Vista Home Premium x32 250GB hardrive NVIDIA GeForce 8600gt Dell Inspiron 9200? L'aiuto è molto apprezzato |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hardware, se si tratta di avere questo problema nel BIOS. Cosa più facile da controllare per surriscaldamento - pulire il ventilatore. Surriscaldamento può causare artefatti. In caso contrario, il vostro VRAM andato sud.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se non siete sicuri di errori hardware o software, è possibile utilizzare il PC card di prova per testare l'intero mainobard hardware difettoso e per qualsiasi errore prima parte veloce. |
|
| |||
| |||
| PcTestCardcom Siamo molto rigorosi spamming qui su computer succo. Si tratta di due posti che si sta proponendo il prodotto da utilizzare. Si prega di tenere il consiglio in una casa e gratuito. Nevermind. SiteAdvisor relazione sulla pctestcard.com. Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Uhm ho pensato è stata che il computer wasnt puliti, così ho avuto quasi tutte le polveri e ho pensato che risolto il problema del computer perché è in esecuzione e per un po 'di tempo, fino a un'ora dopo la chiusura a causa del problema e da allora i cant libro desktop solo in modalità sicura se il mio è VRAM Busted Come faccio a verificare se si tratta? e vorrebbe dire che ho bisogno di una nuova scheda grafica o ...? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| avete uno a bordo gfx carta troppo? Se si, prova a prendere il tuo 8600 e solo utilizzando la carta di bordo e vedere se si blocca ancora. Se non si dispone di un impianto di bordo gfx carta, hai uno di ricambio (o di un amico che si possono prendere in prestito) gfx card, che si può sostituire con tempo di controllare?
| |||
| |||
| IM non è sicuro se ho un bordo gfx carta, e pezzi di ricambio? dubbio ho potuto mettere le mani su uno qualsiasi momento presto se è la mia scheda grafica, però, credo di avere chiamata dell durante questa settimana penso di avere un anno su parti o somethin e vedere se sono in grado di sostituire la mia scheda grafica, ma devo ancora verificare se il suo 100% che la sua carta / carte di VRAM che Busted se ho aperto il mio computer mi caso essere in grado di vedere se theres uno gfx carta? |
|
| |||
| |||
| il mio computer e infine, ancora una volta caricato al desktop, ma nel mese di certo il problema non è ancora risolto il suo solo una questione di tempo prima che la tinta viola ritorna e il mio computer si spegne anyways, Ive provato il test, ma nel mese di VRAM non certo se nel farlo correttamente, o se verrà visualizzato un errore se il computer ha caricato al desktop con tutte le facilità di un tratto, il che pone un altro problema per me, perché tutti di un improvvisa ha fatto il computer desktop e il carico di ieri e il giorno prima che non poteva? questo è solo frustrante, magari qualcuno ha la risposta a questo problema prima di sostituire la mia scheda grafica |
|
| |||
| |||
| Se non si è aperto il caso farlo ora e verificare la presenza di polvere e filacce. La maggior parte delle volte sono gli artefatti causati da surriscaldamento. Questo è uno di più facile soluzione di ottenere una nuova scheda grafica.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Ho già detto, credo di essere puliti fuori, ho fatto per pulire la polvere e ha detto che è migliorato il mio rendimento solo per un breve tempo e il computer è tornato a fare di nuovo inoltre ho trovato un programma che le prove di questi artefatti e finora il suo funzionamento su un ora e mezzo e non artefatti modo i davvero non so che cosa di sbagliato, ma sono quasi positivo che si mess presto o durante la notte. Lascio per tutta la notte a vedere i risultati, se il suo bene, e bene per i prossimi giorni penso potrebbe bastone con la scheda grafica, a meno che il suo migliore per chiamare Dell e far loro sapere? bene .. mal posto, grazie ai progressi tomoro per aiutare finora di carbonio |