![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Spiacenti. Potrebbe anche essere un problema .. PSU spiegherebbe tutto il resto anche morire. Se si riesce a gestire senza che per una settimana o così mi rinviarlo a Dell, la risoluzione dei problemi potrebbero essere uno spreco di tempo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yea, circa l'unica cosa che rende i sistemi di pre-costruito vale sempre.
| |||
| |||
| Quindi, il computer durante la notte è sopravvissuto, e ho deciso di testare la realtà di carta, mi ha solo un gioco casuale (scelto DMC4) sulla piena impostazioni, e in pochi minuti e il gioco si è bloccato con il messaggio nvlddmkm .. così ora ho solo bisogno di consigli in fondo, che cosa devo fare? -il computer è pulito di polvere -provato riportando indietro di un conducente, nonché l'aggiornamento al più recente -test per gli artefatti non ancora errori -controllare se la RAM è stata estesa nel test ok in modo sostanzialmente im indovinando che la mia scheda grafica (o semplicemente la VRAM) è buona e non ho bisogno di sostituirlo? perché se il messaggio nvlddmkm spuntato di nuovo, il che significa che nulla è stato fissato (si noti che DMC4 lavorato bene settimane fa sul pieno impostazioni, e solo di recente iniziato nvlddmkm popping up) consulenza sarebbe molto apprezzato |
|
| |||
| |||
| Quando avete installato il nuovo driver, hai disinstallare quella vecchia? Vorrei disinstallare il driver che avete adesso, completamente scansione di tutto l'HD nVidia, quindi reinstallare il driver nuovo. Io non voglio dire 'rinviarlo', quindi potrebbe anche provare prima di tutto a quel punto. In caso contrario si tratta di 50/50 VRAM: PSU.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Mi hanno colpito la hardrive del driver nvidia, e reinstallare una nuova copia, tranne che ho lo stesso problema, così come i problemi nel BIOS. Im indovinando il suo problema non un driver perché se theres qualcosa visualizzati nel BIOS che cant essere connessi conducente perché i driver havent ancora stato caricato? im non del tutto sicuro, ma questo è il mio indovinare. A proposito del PSU, che avrebbe causato fino ad agire ora tutti d'un tratto? che stava lavorando bene per un anno, e anche i computer di pulizia della polvere, anche i tifosi PSU così non sono sicuro se questo è ciò che potrebbe causare il problema. Un amico ha suggerito che forse la scheda è stata surriscaldata e maggio hanno causato alcuni problemi? o di surriscaldamento è ancora causando problemi, perché di solito il computer spento e ottenere il messaggio nvlddmkm quando ho giocato a un gioco o visto un video a schermo intero. Quindi, in ogni caso il mio indovinare è un vero e proprio difetto della carta a causa del surriscaldamento o il VRAM ... eppure io non sono un esperto qui, mi ', basta gettare fuori suggerimenti qui. Please let me know your input su questo il più presto possibile, grazie. |
|
| |||
| |||
| Hai provato a eseguire alcuni monitor di temperatura e di conseguenza gli eventuali occhio su di loro per vedere che cosa sono la temperatura quando il sistema viene su con un errore? |
|
| |||
| |||
| Non so come fare davvero, ma non so se theres una correlazione esiste, perché la scheda grafica potrebbe anche non al desktop, quando talvolta non sarebbe importante programma in esecuzione, quindi fondamentalmente è a caso, o quasi definitivo fallimento durante l'esecuzione di un gioco o un video |
|
| |||
| |||
| A questo punto, anche se si fosse ridotto probabile che ci si deve inviare il tutto via, Dell non andare a chiedere la riparazione di voi stessi. Avevo solo che fare e lasciar fuori sorta.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Attiva il mio garanzia si è conclusa pochi giorni prima di tutti questi problemi iniziato accadendo Durante il gioco mi ha preso una prova di efficienza e la mia fps è diminuito drasticamente, in quanto solo tra 8-12 quando utilizzato da più di 40 o credo E mi ha fatto prendere una temperatura di lettura, ha lasciato il programma di temperatura (nvidia monitor) e la temperatura è andato oltre i 60 gradi Celsius, Id dire elevato a circa il 60, forse anche in 70 e un amico mi ha detto che è veramente shouldnt andare sopra 55 -- 60 gradi Celsius Così Im indovinando a causa della garanzia, ho bisogno di avere la mia carta di una nuova auto, e vi è anche un punto di riavviare il computer da zero? che si fissano nulla o molto probabilmente no, e mi shuoldnt passare attraverso con esso ..? Fammi sapere al più presto possibile. |
|
| |||
| |||
| Ebbene tali temperature per una scheda grafica sono belle, alcune schede grafiche può raggiungere 80 + abbastanza facilmente, e di essere ancora bene, è solo rearly necessità di preoccuparsi di quelli sorta di temperature se thats tua CPU temp. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Messaggio di errore | megabyte | Multimedia & Codecs | 6 | 8 Mar 2008 18:14 |
| Internet aggiungere il messaggio | dobermangolfer | Virus, Spyware e sicurezza | 4 | 5 Mar 2008 09:53 |
| Basta arrivare questo messaggio, | slimboy42 | Sistemi operativi Windows | 2 | 16 gen 2008 10:43 |
| MS Windows messaggio! aiuto! | Kona1984hawaii | Virus, Spyware e sicurezza | 5 | 13 dic 2007 03:02 |
| Messaggio di errore | legweak | General Software Chat | 1 | 25 Ott 2007 09:54 |
| Thread Tools | |
| |