![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Non sono sicuro se i risultati su diversi GPU la volontà di essere simili, ma se sono di tipo paranoico in esecuzione sul tuo GPU ad alte temperature, è sufficiente l'installazione di Riva del sintonizzatore e cambiando la velocità della ventola fino 5-10% rese alcuni risultati impressionanti. Questo è quasi impercettibile differenza nel suono, e la mia ati 4870 è sceso al minimo di temperatura da 80c a 49C con un 25% al 35% la velocità della ventola aumento! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ya theres un diverso modo di fare presente che implica l'apertura Calasyst centro di controllo di un nuovo profilo e fare qualcosa o ad altri i mandria fino a che circa il 50% è il massimo prima che inizia a suonare come un motore a reazione
| |||
| |||
| Ho provato questo metodo e non lavoro per me. Era strano, a mio C: / / Users / (ME) non vi è alcuna appdata o qualsiasi altro nelle cartelle di sistema, solo i documenti di magazzino, musica, immagini, cartelle, ecc. |
|
| |||
| |||
| mabye il file è stato nascosto? nel tuo computer o il mio che cosa mai andare in Strumenti> Opzioni cartella> Visualizza scheda> e fare clic su Visualizza cartelle e file nascosti |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I just can't get la ventola di cambiare il mio. Si tratta di una XFX 8600GTS 512MB uno - che non solo budget. E 'quasi come è fissato a che velocità.
| |||
| |||
| Non è probabilmente necessario preoccuparsi del tempo su questo solo l'ati serie 48xx impostare la causa che la velocità della ventola così basso in modo che il suo non troppo alto |