![]() |
|
| |||
| |||
| Ho seguito il instrutions che insegna come overclock, e l'ho fatto. Cosa è, quando ho lasciato la ATItuner, è UNoverclicks, e poi ho cliccato su questa impostazione in modo che doesnt farlo. ma quando l'ho fatto, e aprire un gioco, messo a mio monitor e devo riavviare, si tende a verificarsi quando la ventola della mia scheda video si accende. qualsiasi motivo, in quale altro modo posso overcloccare la mia scheda video? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Forse sono troppo overclocking, farlo in piccole fasi di prova e con 3dmark ogni volta.
| |||
| |||
| malati che provi ... grazie! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Overclock mio Rig? | xZoDiACx | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 7 lug 2009 19:58 |
| Il mio P4 520 manipolare un overclock? | NathanNP | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 12 Giu 2009 02:11 |
| Posso overcloccare il mio PC? se posso, in che misura? | viperdude | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 3 Giu 2009 18:30 |
| Posso overcloccare il ...... | Il Tasso | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 18 gen 2008 16:18 |
| Massime suono acuto sulla overclocking - problema? | cyberspacegenie | CPU, Schede Madri & RAM | 15 | 3 Nov 2007 03:15 |
| Thread Tools | |
| |