![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho una ati saphire x1050 256mb 32 bit di larghezza di banda in base alla casella 64bit secondo a Internet, ma credo che la casella è stata per una versione diversa a seconda casella DDR DDR2 secondo internet 666mhz memoria orologio ah!
diavolo #!!!! 400MHz core clock non è molto buona, ma voglio overcloccare è lì in qualche modo può aumentare i bus spead i dubbi, ma chiedo solo di alta e su come dovrebbero andare nel senso che non per friggere e quali sono i programmi chiamati a overclocking è? grazie! Il mio sistema: ubr giochi computer
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| __________________ Il mio sistema: Krlll
|
|
| |||
| |||
| che tipo di lettura |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Leggi alcune guide su come questi strumenti di lavoro, cos Se non si può finire con un morto scheda grafica
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho usato il tool ATI prima
si overcloccare la scheda grafica automaticamente richiedere un'ora, ma è sicuro che overclockes .. se si dovessero eney problemi e riavviare il pc tutte le impostazioni saranno resettate![]() una volta che l'ati strumenti ha trovato la cassaforte limite poi salvarlo in un profilo. everytime u tern poi sul pc ULL devo andare in impostazioni e impostare il profilo Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A
|
|
| |||
| |||
| Sì, non auto overclocking "kinda", ma vorrei suggerire di tenere un occhio su di esso, in qualsiasi momento, come è possibile che si spostano per mantenere la velocità di clock fino artefatti, mentre sono ben visibili sullo schermo
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |