![]() |
|
| |||
| |||
| Hey Guys, Ho appena acquistato un Palit 9800GT, nuovo, e mi sembrano avere problemi Grafica 3D. Il mio computer è in esecuzione nuovo 2gb x2 Silicon Power Ram DDR2 che i insterted insieme con la mia scheda grafica. Solo 3gb è riconosciuta (XP 32bit). Ho un 500W, a caso, un processore e scheda madre da Acer. Ho un x16 PCIE 1,0 autobus, e un Intel dual core da 2,1 processore. Prima della mia 9800GT, ho avuto un Saphire ATI Radeon X1600 Pro, la ventola è morto su di me da quello che credo è il surriscaldamento, ma ho avuto problemi con la costante, indipendentemente dalle prime uso. Il primo giorno di utilizzare la scheda grafica, tutto era perfettamente funzionante, ho giocato a CoD 4 e il massimo Fonte giochi grafica senza problemi. Ho girato il mio PC spento, durante la notte e la scheda grafica disordinarne me iniziato intorno. I cant play CoD World at War a tutti come si arresta nel giro di pochi minuti di gioco, e durante la riproduzione di qualsiasi altro gioco, a volte il mio schermo diventa nero per un secondo e tornare indietro, quando è rimasto fino al nero ho girato il mio schermo spento poi indietro su. Vi è una notevole jumpyness che si verificano ogni pochi secondi. Il mio primo giorno di utilizzare la scheda grafica, ho potuto visualizzare Winamp visualizzazioni su schermo intero cristallino, oggi mi sono imbattuto le visualizzazioni su schermo di piccole dimensioni e non vi è definitley alcune questioni, come è molto salti e, talvolta, non rispondere. Mi è stato suggerito che potrebbe essere un problema del driver, ma in realtà non sono sicuro. Ho disinstallato tutti i driver grafici di ATI, ma non attraverso il Registro di sistema, come i am preoccupati per fare un po '. Ho l'ultimo driver Nvidia. Forse qualcuno ha avuto questo problema prima di pelle di bufalo o un hardware in grado di identificare il problema. Ho letto la scheda video che l'elenco 9800gt richiede minimo 600W di potenza, ma i dont pensa che questo sia la causa del problema, e credo fermamente che è un problema software. Se qualcuno ha un'idea di come risolvere questo problema o mi può aiutare e capire la questione fuori, mi ha molto apprezzato, se si tratta di un problema hardware, vorrei fissare subito prima Sono bloccato con il nuovo hardware . Grazie, Ori. |