![]() |
|
| |||
| |||
| atm pc per eseguire giochi o video per tv Ive ha ottenuto uno HDMI / DVI e rca/3.5m cavo jack ma ive visto alcune schede video con uscita HDMI quindi se ho una di quelle che ho appena beable di utilizzare il cavo HDMI per entrambi audio / video, se sì, come posso farlo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| non si ottiene Audio approfondita di una scheda video con uscita HDMI, proprio così. Ma credo che almeno alcune schede audio hanno una o qualcosa su di loro o qualcosa che ti permette di inserire l'audio attraverso l'HDMI.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non ho alcuna esperienza con queste carte, ma come tale è un HDMI digitale audio / video interfaccia avrei pensato così, ma poi solo carte GFX affrontare con video.
| |||
| |||
| Penso che si dovrebbe avere un set di altoparlanti di buona qualità sul vostro PC se si utilizza HDMI, come vorrebbe dire che non hai bisogno di andare al audio del televisore relativamente poveri oratori. |
|
| |||
| |||
| se la scheda gfx video whats non solo il punto di non avere una porta HDMI?!?! |
|
| |||
| |||
| Facendo qualche ricerca sembra che le carte GFX solo portare video su HDMI. |
|
| |||
| |||
| Il punto di avere HDMI è perché è meglio di uscita VGA, DVI e meglio di alcuni monitor sono attualmente presenti sul mercato che accettano HDMI come molti BIG HD TV. |
|
| |||
| |||
| So grandi della tv accettare HDMI ma theres nessun punto di controllare un pc gfx carta aver porta HDMI |
|
| |||
| |||
| La maggior parte delle TV HD avranno ingressi HDMI, ma appena uno di essi avrà ingressi DVI, tuttavia essi sono fondamentalmente la stessa cosa, solo con diversi connettori forma, alla fine, e quindi il motivo per cui è possibile ottenere cavi che hanno una fine a DVI, HDMI e presso gli altri senza nulla di speciale. |
|
| |||
| |||
| E 'così che si può collegare il computer in una grande TV a guardare i film, ecc |