![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| WOT avrei bisogno di utilizzare un televisore al posto di un monitor? dire 40''sullo schermo del televisore è solo un semplice caso di un cavo speciale? Inoltre avrei bisogno di una nuova scheda grafica come la dimensione dello schermo è il modo più di 800/900 motivo per cui chiedo è PC ha ormai preso la sua camera, ma mi piace guardare i film su di esso e potrei quando WOS nella stanza di fronte, ma ora i cant così WOS pensando di fare questo? modo più economico possibile, per favore io sono 21 e non il mio affitti bassi
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| se la tv si gunna uso è un LCD avrà un connettore di ingresso pc o connettore DVI, ottenere l'apposito cavo, spina nel bob e tuo zio
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| dipende dalla tua attuale scheda grafica da se avete bisogno di uno nuovo, i bancomat sono in esecuzione il mio 20 pollici LCD Phillips off del chipset Intel Graphics at 1280x768
| |||
| |||
| purtroppo il pannello non è il suo appartamento i tubi si può amare una thouh flat panel .. anche la mia scheda grafica è una G-force 256mb spiace, ma i cant ricordo il modello al min .. come un DVI penso che la sua chiamata, è necessario utilizzare un connettore per collegare un monitor ti it.also è possibile collegare 2 monitor 2, se questo fa differenza Eney. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Con n. Desktop Screen? | rbscooby | Hardware Generale Chat | 4 | 6 maggio 2008 13:39 |
| Screen problemi | rbscooby | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 25 apr 2008 14:47 |
| Schermata blu di Windows splash screen | Mukk1987 | Sistemi operativi Windows | 3 | 15 apr 2008 13:22 |
| 2 pezzi, uno schermo | captaincaveman | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 26 nov 2007 13:09 |
| Thread Tools | |
| |