minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

È v2 PCI-e scheda grafica compatibile con le vecchie schede madri

Reply

Thread Tools
Old 16. Ott 2008, 04:19
Membro Gruppo

Ci scusiamo per la qualità heres il link
http://www.imagefap.com/image.php?id...1352561&page=0
Old 16. Ott 2008, 05:38
Membro Gruppo

Il fatto che non è Mobo PCI-E 2, significa che la carta non sarà in grado di scaricare il trattamento dei file video codificati in HD?
Old 16. Ott 2008, 08:17
Membro Gruppo

La lettura a mantenere i più basso profilo su HD carte più frustrati i am ottenere, posteriore problema. Qualcuno consiglia una scheda che mi darà 1080p e si inserisce nel mio Mobo, XP in esecuzione.
Old 16. Ott 2008, 10:02
Gruppo Donatori

Questo è interessante, dal aspetto di tale immagine, si dovrebbe essere in grado di andare bene in un duello slot card. Mi date un'occhiata per vedere che cosa farebbe carta per voi.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 16. Ott 2008, 10:11
Gruppo Donatori

Avete un budget per la scheda grafica? qualcosa di simile questa scheda dovrebbe funzionare, è duello slot, ma non completa, duello slot e 'abbastanza piccola. Ma prima di acquistarlo, misurare lo spazio che avete sul vostro bordo e verificare che si adatta.
Old 16. Ott 2008, 11:22
Membro Gruppo

Hey thingie grazie per il vostro aiuto. Doy sapete se PCI-e 2, perché la sua più recente, sarà compatibile e non lo scarico di file HD? Ho potuto strecth per quella carta.
Ho aggiunto alcune dimensioni ai miei jpeg, utilizzando Paint guarda in modo molto grossolano, speriamo che questo dà un'idea migliore di ciò che si adatta.
http://www.imagefap.com/image.php?id...1353059&page=0
Ho dimenticato di menzionare che la larghezza della rimovibile slot della scheda grafica in cui si inserisce staffa è 10cm.
Old 16. Ott 2008, 11:27
Gruppo Donatori

Dal guarda di che, quella carta dovrebbe andare bene, ma non ha un uscita HDMI, quindi se si desidera effettuare la connessione via HDMI si avrà bisogno di un convertitore DVI-HDMI (DVI mette fuori video HD). E 'difficile dirlo, ma ci sono tutte le grandi componenti attenersi intorno PCI-E x16 slot?
Old 16. Ott 2008, 11:33
Membro Gruppo

N. interferring grandi componenti con slot.
Old 18. Ott 2008, 03:22
Membro Gruppo

Ho appena ordinato il basso profilo UFM 3450 overclockers, stavo pensando, quando i thingie2 detto potrebbe andare bene un doppio slot. Vorrei che quando ho ricevuto la mia carta di basso profilo che la staffa di basso profilo non è adatta, in cui vorrei che mi lascia quindi?
Old 18. Ott 2008, 04:28
Gruppo Donatori

Basso profilo si adatta se si può inserire un duello slot, slot Duello carte sono diventate la norma soprattutto a causa del calore prodotto le carte più grandi Raffreddatori necessità, e quindi prendere fino a 2 slot. Unico slot (basso profilo) carte di ottenere solo un po 'più caldo in quanto non sono buone come refrigeranti, ma un 3450 non sarà che comunque calda.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.