![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hai installato il 3450 oggi la carta, ma ogni volta i arrivare alla schermata di caricamento di Windows. Ho l'schermo blu della morte 0x000000B4 (0x8ACBE008, 0x8A8E5000, 0x89CC0000, 0x00050000) Ho provato a disabilitare la grafica a bordo e ancora i cant ottenere questo al lavoro. Qualsiasi idee? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il 3450 ha un connettore 6pin potere su di esso? Se lo fa, non si dispone di un cavo di alimentazione dal vostro alimentatore collegato ad essa?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| thats se non conneected (prova che 1o!) e poi andare in modalità provvisoria e installare i driver non vi
| |||
| |||
| C'è solo un 2 pin sulla carta, e anche quando si tenta di fare il boot in modalità ottenere i BSOD che dice che il driver VGA non per inizializzare (ho cercato di spegnere a bordo grafica in Gestione periferiche, ma non cambia, non vi è alcuna opzione per vga nel bios). Devo prendere completamente le carte per poter avviare. Ho un alimentatore 300W ho pensato che potrebbe essere il problema, ma i requisiti dire "300W o superiore". Oh questo è completo merda overclockers e politica di rimpatrio è a pagamento mi £ 10 + spedizione se sono in grado di trovare niente di sbagliato con la carta. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| Che alimentatore hai? vi è la possibilità del PSU di pompaggio non è abbastanza corrente per la vostra GPU |
|
| |||
| |||
| Il suo solo con Hewlett Packard PSU 340w max. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Wattaggio non importa. Nuovo alimentatore tempo, credo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Ho provato un 400W PSU e non è cambiato nulla. Ho bisogno di e-mail overclockers causa, ovviamente, questa scheda non funziona con il mio comp e poi avvitati di £ 15. |
|
| |||
| |||
| 400 watt PSU cosa? Non importa nuovamente watt amplificatori sulla ferrovia fare |
|
| |||
| |||
| Ehi ragazzi hanno bisogno del vostro aiuto. Overclockers hanno testato la scheda e mi ha rifiutato il rimborso e l'invio della scheda a me. C'è qualcosa che posso fare in quanto non voglio spendere soldi guadagnati duri su merda che non si lavori nel mio computer. C'è qualcuno mi può lamentarsi di questo o di relazione e, speriamo, a ottenere i miei soldi indietro? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ho bisogno di sostituire la mia scheda madre, RAM e scheda grafica | The3 Br1ng3r | Hardware Generale Chat | 7 | 19 novembre 2009 16:35 |
| Economici e futuro compatibile con la scheda madre per andare x4 processori AMD? | patstarks | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 29 maggio 2009 08:54 |
| Nuova scheda grafica o di nuova scheda madre - PC non si accende correttamente | Borndeception | Hardware Generale Chat | 8 | 16 Feb 2009 04:11 |
| Scheda grafica compatibile? | Noob43 | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 21 gen 2009 09:32 |
| Come faccio a sapere se la mia scheda madre supporterà una nuova scheda grafica | CaptainOlimar | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 29 dic 2008 16:05 |
| Thread Tools | |
| |