![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Posso consigliare uno su PCI-Express schede grafiche, come me, non hanno un indizio. Fino a 3 giorni fa l'ultimo pc ho messo insieme ha scheda grafica AGP ad esso collegati, così ora mi rendo conto che questa m / board supporta PCI-Express e ho bisogno di alcuni consigli su cosa acquistare.
Al momento ho una scheda PCI in (128Mb) m / bordo ha 512mb a bordo (in comune - quello che significa?), Ma ho voglia di missaggio video e musica e io conosco il software, a volte può essere impegnativo. Qualsiasi consiglio o esperienze apprezzato. salute |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
4850 è il momento migliore per la maggior parte degli utenti.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
C'è anche un ati 4670. thats meno costosi e confronta molto bene.
|
|
|
|||
|
|||
|
Il 4670 non si confronta a tutti. E 'in una serie completamente diversa. Forse stai pensando del 4830.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Si tratta di due carte, non uno.
|
|
|
|||
|
|||
|
Sapphire RADEON HD4850. E 'questa la carta si raccomanda di carbonio? Se così sarà presente ok eseguire su un AMD m / pensione - probabilmente una domanda stupida, ma ho pensato che meglio chiedere.
|
|
|
|||
|
|||
|
Sì, se è uno slot PCI Express x16, lavorerà bene.
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie mate, anche dove posso comprare per il prezzo migliore?
|
|
|
|||
|
|||
|
eBuyer, scansione, overclockers .. altri membri del Regno Unito può probabilmente dare ulteriori suggerimenti.
|