minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Fisica per tutti! (nVidia 177,83)

Reply

Thread Tools
Old 12 agosto 2008, 06:52
Gruppo Donatori

Default Fisica per tutti! (nVidia 177,83)

http://www.nvidia.com/content/forcew...s/download.asp

Sono altresì inclusi, una tonnellata di roba awesome: UT3 addon, un gioco completo, e una miriade di tech demo. Inoltre, la nuova Fäh cuda client e cuda transcoder video di prova (che guarda un po 'di gonfiore, ma sorprendente, soprattutto perché quasi tutte le liste dispositivo mai fatto e che con ogni probabilità essere facili da convertire tutto)

Questo è certifiably awesome. TUTTE LE CARTE DI CONTROLLO E 8xxx sono supportati. Questo non significa che le cose andranno gestiti meglio, basta guardare meglio se avete l'hardware, quindi non aspettatevi enormi guadagni in UT3 sul 8400GS.

Note:

Disinstallare il driver nVidia precedente! Installare questo uno dopo!
Non tentare di eseguire qualsiasi cosa senza il software PhysX / driver installato!
"La Grande Kulu" guarda muto e la fisica funziona solo su GTX280 così skip it!
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 19. Ago 2008, 10:04
Gruppo Donatori

Siete troppo lisci di carbonio, la pubblicazione di un thread per aiutare me sapeva anche prima che io ho bisogno. Ma si pongono domande più ......

Ho appena scaricato il driver di 177,79 mio vid carte sono state crapping letto ultimamente (2 9800GX2 in modalità SLI). Il sito è ancora Nvidia avermi dato t
egli 175,19 per scaricare i driver, ma ho trovato il driver 177,79 Inglese EVGA sul sito. Allora qui sono le mie domande:

Quali sono PhysX software / driver? Se ho già con l'attuale driver (175,19)? Il techie a Inglese EVGA suggerito Driver Sweeper eseguire prima di installare la 177,79. Sei familiarità con il programma? Ho trovato qui: http://www.guru3d.com/category/driversweeper/

E 'questa una prova sicura idiota programma che devo correre per prima?

Inoltre, dovrebbe rinunciare ai 177,79 i conducenti e vai direttamente in 177,83 driver che si è collegati? Sono driver beta? Sono firmato? Eseguire Vista64 e non giocare bene con i driver non firmati? Ho chiesto abbastanza domande in un post o dovrei approfondire l'imponderabile in alcuni misteri del significato della vita e tutto ciò che in essa sia?

Stavo per installare i nuovi driver ma io andrò a fare i conti falciare l'erba e costruire una nuova soglia per la mia porta, mentre attendo la vostra risposta. Grazie.
Old 20. Ago 2008, 10:31
Gruppo Donatori

Questi sono i driver firmati WHQL e funzionano bene con Vista64. Drivercleaner non è davvero necessario, anche l'installazione di loro in cima funziona bene, ma prima disinstallare quelli vecchi solo per essere sicuri. \

Non penso che c'è un motivo per scaricare _non loro - anche se la roba era in ritardo di sviluppo PhysX voi (improbabile, è avuto scarso effetto qui), è possibile disattivarlo solo nel pannello di controllo. Essi hanno inoltre fissare un numero di circa questioni come i nuovi driver sempre fare in modo che possa essere di beneficio per altre cose pure.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 20. Ago 2008, 16:45
Gruppo Donatori

Grazie, mi sono impaziente attesa così sono andato avanti e ha anyways (funziona grande, grazie per la testa su i driver), ma che mi porta ad un altro paio di domande.

1.) Come mai il mio (vecchio), i driver sono solo peachy lavoro che vogliono i miei vecchi giochi (STALKER, CoD4 ecc) fino a quando il nuovo driver di uscire fuori e poi tutte le cose cominciano un improvviso blocca e finestre è di chiudere perché il mio driver aren 't lavoro ecc ....... Il mio gioco non si sa nVidia ha rilasciato nuovi driver.

2.) Lasciare uno SM di assistenza tecnica "prendere il controllo" del mio computer ho costruito subito dopo, quando ero ancora avere dei problemi e ha cambiato l'impostazione che diamo Vista automaticamente "trovare" i conducenti a riavviare ogni volta che tenta di installare i nuovi , se è per il GFX, audio, o Mobo. Poiché è solito per la procedura guidata per installare prima disinstallare il driver e riavviare prima di installare i nuovi driver, questo presenta un problema. SENZA FAIL, al riavvio, il maledetto Vista si avvia l'installazione del driver prima VECCHIA non posso fare nulla al riguardo e non posso fermarlo. Come faccio a fermare questo? Se cancellare il vecchio file del driver, quindi Vista installa il driver di default a partire dal 2007, o ogni volta che ha completato il programma. E 'piuttosto fastidioso e, se ho potuto avere cinque minuti fisico, faccia a faccia, con il mio "fratello" in India, "Pietro", che tagliati e bruciati mio computer da scrivania il suo sostegno SM garantisco che non farlo a chiunque altro senza chiedere il permesso lol, ma manca quel momento, sto ancora hosed. Ho lotta per aggirare il problema, ma non è mai facile, non funziona allo stesso modo due volte in una riga, e richiede molto più tempo di quanto dovrebbe.
Old 21. Ago 2008, 15:53
Gruppo Donatori

1. Essi devono funzionare bene. CoD4 funziona molto bene qui, se non _better_ dopo i driver. Non siete sicuri su STALKER. Se non sono di lavoro, li tiro indietro. Potrebbe essere il problema se al di sotto.

2. Davvero non ho idea. Si installa automaticamente loro? N. finestre o niente? Si dovrebbe utilizzare la propria bordo "di base" driver, ma se è sbagliato scaricare da quelle web che una cosa negativa. Vorrei poter aiutare, ma non so come si Vista.
Old 21. Ago 2008, 17:30
Gruppo Donatori

Hai capito questione mis-1. I nuovi driver sono grande lavoro, si è i vecchi driver, che è iniziato crapping letto. La mia domanda è, come mai i vecchi driver funzionano molto bene fino a quando escono nuovi driver, e poi d'un tratto tutti i vecchi driver uscire di lavoro una volta che i nuovi driver sono fuori?
Old 21. Ago 2008, 18:57
Gruppo Donatori

Oh, mi spiace. I dunno, ricarico driver non alterare in alcun modo né la funzionalità della scheda grafica o il gioco. Successive patch potrebbe rendere le cose un po 'più instabile, ma da grandi società di software e non si vuole allontanare gli utenti pigri che non hanno ancora aggiornato. Allora, perché questo sarebbe verificatisi ceppi me. Ma almeno quelli nuovi sono di lavoro: p
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Pannello di controllo Nvidia Hates scheda nVidia? CodeFreakC Schede Grafiche & Monitor 0 25 nov 2008 01:42
ATI vs NVIDIA deeajz Schede Grafiche & Monitor 3 29 dic 2007 18:15
Aiuto driver NVIDIA Jake2392 Schede Grafiche & Monitor 2 13 set 2007 10:27
ATI contro Nvidia alex Schede Grafiche & Monitor 1 10 Ago 2007 12:34
Nvidia o ATI Reuben Hardware Generale Chat 1 23 Ott 2006 02:10
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.