minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Pink Dots e BSOD a bizzeffe

Reply

Thread Tools
Old 15. Giugno 2009, 01:45
Nuovo Membro Gruppo

Default Pink Dots e BSOD a bizzeffe

È ragazzi sono stati salvati prima di me lo sto sperando someones avuto qualche aiuto per me anche questa volta.

NForce 780i SLI
2GB OCZ "Reaper" DDR2 RAM
Intel Q6600 2.4Ghz Non OC'd
EVGA 8800 GT 512MB Factory OC'd
SyncMaster T240 Monitor

Ho avuto questo sistema ormai da circa un anno e mezzo ora dare o prendere e fino ad ora il suo problema relativamente eseguire gratuitamente. Circa una settimana fa Artifacts iniziato spuntando dovunque e si tratta di un colpo crap se un gioco funzionerà.

[img = http://img193.imageshack.us/img193/3875/desktopbroke.jpg]

Heres un desktop screenshot presi da un nuovo avvio.

[img = http://img526.imageshack.us/img526/5603/safemodebroke.jpg]

Booted in safemode

Questo succede più o meno in tutto il mondo e la mia stabilità sembra essere degradanti come ho tentato l'accesso a cartella Immagini di ieri sera e l'immagine di anteprima bar trasformato in una poltiglia di colori prima di tutto bloccato.
Giochi come Fallout 3 DoW e 2 sono stati in precedenza per il carico effettivo di gioco, ma anche trasformarsi in blocchi di colore. Qualche volta ho avuto l'BSOD, somtimes se sono stato abbastanza veloce per cercare di arrivare al desktop id ottenere un errore sulla NV4_disp, ma essere in grado di riavviare il sistema. Ora arrivare ai rispettivi menu poi mi danno il colore accozzaglia.

Prima ho provato l'aggiornamento del driver, ma questo non ha fatto nulla perché ho cercato di eliminare ogni traccia di esso utilizzando la consulenza di http://www.tweakguides.com/NVFORCE_3.html . anche dopo aver utilizzato il driver di scansione e cercare nuovi e vecchi driver testato lavoro ancora nulla. Ho verificato che tutti i miei controllare il software e dato che era a pochi conflitti in passato solo per essere sicuri, ma anche questo non è stato d'aiuto. Infine ho raccolto AVG e ha organizzato un completo sistema di scansione in questo caso è stato fuori un virus che ho raccolto a partire dal 32 la mia cartella di sistema di Windows viene attivata all'avvio adesso, per qualche motivo.
Qualsiasi aiuto o consigli a questo problema è stato molto apprezzato. Come ho detto questo ha più o meno la stessa da quando ho costruito e sono stumped come a ciò che sta succedendo.
Se i più in grado di fornire informazioni che contribuiranno solo let me know.
Old 15. Giugno 2009, 02:07
Gruppo Donatori

Default Pink Dots e BSOD a bizzeffe

Cosa PSU lepre utilizzi?

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Aiuto. Penso che sia pieno di trojan Galore. Non mi lascia installare avg. proyal03 Virus, Spyware e sicurezza 1 20 novembre 2009 13:51
Green Dots lun al primo, il secondo è Fine icu222much Schede Grafiche & Monitor 23 10 novembre 2009 18:03
Laptop Screen Has Gone rosa / rosso - No Images - Help! Delaine Schede Grafiche & Monitor 1 7 Novembre 2009 07:07
Blu e rossi sono apparsi sul desktop sotto i file e le cartelle lseano General Software Chat 3 10 lug 2008 05:22
La sua rosa! Maria Off Topic Discussione 18 4 maggio 2007 14:41
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.