Plug and Play problemi Salve,
Circa una settimana fa ho avuto un virus sul mio computer non ho potuto sbarazzarsi. La mia ultima istanza, è stato formato per il mio disco rigido. Fortunatamente ho avuto tutti i miei file di backup su un disco rigido portatile, in modo che non è stato di un grande affare. Tuttavia, qualcosa è cambiato sul mio computer. Circa un mese fa ho acquistato un nuovo monitor LG Flatron Wide TV. Quando voglio vedere i film sul mio televisore ho semplicemente collegare via cavo D-Sub e accendere il televisore fonte da "TV" (che è regolarmente trasmissioni televisive) su "RGB" per la ricezione di segnali di ingresso. Poi vado a schermo impostazione sul mio computer. Non vedi i 2 schermi. Entrambi hanno richiesto la stessa cosa, ma uno è identificato come 1 come le altre 2. 1 è stato sempre il monitor del mio computer (ho un portatile), e 2, è sempre stata la LG Monitor TV. tuttavia, sin da quando sono fomatted il mio disco e reinstallato Windows alcune strane cose che si sono verificati i dunno come rimediare.
Se il D-Sub del cavo non è collegato ancora dice che il mio portatile schermo è identificato come 1, ma quando i plug in e le LG riavviatelo switch in modo che la tv è di 1 e il computer portatile schermo è di 2. Non ha usato per fare questo, prima di formattare. Il mio computer portatile schermo è sempre 1. E mi sta causando un sacco di problemi e io so che cosa fare. Ho cercato di passare in modo che il portatile schermo è la schermata principale e la LG è esteso (che è come voglio farlo), ma è ancora li identifica in modo errato ... E, per motivi sconosciuti quando faccio serie numero 2 (portatile schermo) per avere il primario e LG estensione, il mio computer si blocca per circa 5 secondi a 10 sempre da 5 a 10 secondi, fino a renderlo inutile disattivare l'estensione.
Ho bisogno di sapere come risolvere questo problema in modo che il mio computer portatile monitor è sempre il numero 1, e per conoscere il motivo per cui il mio computer si blocca quando uso estensione.
Ho un Acer Aspire 3000, con un internat SiS Grafica Card (praticamente inutile, ma la funzione di estensione woked prima è, ovviamente, in modo abbastanza). Ho aggiornato i driver su entrambi, non ha fatto differenza davvero.
Grazie in anticipo
Roaziel |