![]() |
|
| |||
| |||
| Questo è un grande forum! Ho appena acquistato un nuovo computer portatile Dell Latitude D600 con XP Pro. E 'possibile collegare fino a qualsiasi monitor e usarlo come uno schermo o 2a solo un altro monitor e l'abbiano in progetto il portatile schermo su di esso (solo rendono più grande)? Sono andata e inserito in una realtà di età (uno dei grandi ingombranti monitor) nella parte posteriore e nulla è cambiato. Si tratta di un problema con il portatile o è stato il vecchio monitor? Ecco una foto della scheda con le impostazioni nulla collegato a esso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nel pannello di controllo si può vedere un nView icona?
| |||
| |||
| Citazione:
Io non sono la persona più intelligente del computer, in cui il PC devo rivolgermi? |
|
| |||
| |||
| Le icone sono in ordine alfabetico. Se si dispone di grafica Nvidia sarà lì da qualche parte. |
|
| |||
| |||
| I'm really computer muto. |
|
| |||
| |||
| Ok, non c'è. Fare clic sul pulsante Avanzate nella tua prima foto e dopo una schermata per favore. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Sotto visualizza dovrebbero essere le opzioni per aggiungere un secondo monitor. Grazie per la donazione, siete molto gentili. :) |
|
| |||
| |||
| Quindi, ogni nuovo monitor acquistare i funzioneranno bene? Just plug in? |
|
| |||
| |||
| Sì, è fornire la corretta spina che corrisponde l'uscita del tuo portatile (probabilmente VGA). Boot con esso collegato e dovrebbe mostrare fino a che vi ha inviato un gruppo di foto. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto con Come Dual Monitor Set Up? | Theresonly1 | Schede Grafiche & Monitor | 11 | 18 lug 2009 05:03 |
| Dual Monitor W / 1 porta VGA | DanielAndStuff | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 15 lug 2009 15:43 |
| Dual Monitor - Risoluzione del problema | xiingli | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 5 Feb 2009 18:36 |
| 8800GTS Dual Monitor Aiuto | YRTNEG | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 19 gen 2009 12:40 |
| Utilizzo di due monitor | chefjimmy | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 12 gen 2009 16:33 |
| Thread Tools | |
| |