minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Problema con monitor

Reply

Thread Tools
Old 2o ottobre 2008, 08:55
Nuovo Membro Gruppo

Default Problema con monitor

Breve storia dietro il mio problema:
Circa un anno fa il mio schermo ha smesso di funzionare, così ho fatto fino al negozio, ho comprato e chiesto se si poteva guardare. Quando mi guardo indietro a quel giorno, vedo che ha probabilmente subito detto che non è stato merita di essere esaminata. (ha detto che prima avevo anche spiegato il problema in dettaglio). ma quel giorno ho creduto e ho comprato lo schermo a 2500 come consigliato.
Ora, un anno più tardi si è giunti alla mia attenzione, che il negozio spesso cheats clienti. E 'semplicemente alle piccole di sopravvivere in modo che si overprices e consiglia alle persone di comprare cose che non ha realmente bisogno, quindi voglio vedere se io (con voi help) può dare un'occhiata a questo articolo.

IL PROBLEMA:
Ad ogni modo: Il problema è che quando si accende il monitor appena esce con un colore immagine:

Ecco come appare quando inserito in un computer è acceso:

INFO:
Si tratta di un "Fujitsu Siemens SCALEOVIEW W19-1".

Chi può dirmi il problema?
Old 2o ottobre 2008, 10:31
Gruppo Donatori

Default Problema con monitor

Esso guarda come una cattiva connessione, facile punto di chiamata potrebbe essere il cavo, quindi le prese su entrambi i monitor (di cui alcune hanno una presa di corrente, ma semplicemente andare dritto in, anche se questo è solo schermi CRT)

Potete dare un'occhiata per vedere se theres qualcosa di simile pin piegati o mancanti ecc?

Se non sei sicuro solo di allegare immagini:
Entrambe le estremità del cavo di collegamento al PC
Monitor di ingresso video
Di uscita video del PC

Inoltre hai cambiato nulla di recente, come ad esempio la messa attraverso DVI invece di VGA, cavo o modificare, o niente del tutto?

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
High Res, Glossy schermo del monitor, possibile? bdb25 Schede Grafiche & Monitor 0 24 settembre 2009 11:48
Laptop monitor ha bisogno di sostituzione? KanoakaVirus Computer, Cellulari e PDA 2 9 lug 2009 13:52
Qual è il modo più sicuro per pulire uno schermo LCD? andrewanimation Schede Grafiche & Monitor 4 9 Giu 2009 09:40
Monitor - Posizionamento lontano da me il mio schermo del computer. Computer Spec Hardware Generale Chat 9 21 Ott 2006 05:50
Monitor - interessati ad acquistare un monitor a schermo ampio ... Snake Hardware Generale Chat 8 2006 Sep 26. 10:59
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.