![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio schermo del computer sembra aver sviluppato un ombra, le immagini appaiono sfocati e il tipo di stampa ha ombre, si è tenuto il mio pensare male gli occhi a prima, ma altri hanno commentato il mio fuzzy schermo. C'è qualcosa che posso fare per risolvere questo problema. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hai cheacked tutti i cavi sono spinti nella prese con fermezza? E stai usando un cavo di prolunga monitor o un monitor cavo molto lungo, o simili?
| |||
| |||
| I dont utilizzare un cavo di estensione o simili, ma si verifica per assicurarsi che il cavo sia saldamente nella presa di corrente. Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| TFT o CRT?
| |||
| |||
| Schermo TFT, ma penso che mi hanno fissato dal controllo di fili, grazie del vostro aiuto. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto! Problema con la risoluzione dello schermo. | spooky123 | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 28 maggio 2009 14:37 |
| Split Screen Problema su HP | mjkaseatgb | Computer, Cellulari e PDA | 7 | 7-dic-2008 00:58 |
| Problemi con la schermata di guida di me pazza! pls help! | carlyjayne1 | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 20 Ott 2008 07:10 |
| Problema con monitor | duus92 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 2 Ott 2008 10:31 |
| Problema schermata blu | Spider Mills | Sistemi operativi Windows | 10 | 21 Ago 2007 03:35 |
| Thread Tools | |
| |