![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho 3 diversi aspetti: 1) ho una linea orizzontale in esecuzione in alto dello schermo (che scompare se i premere delicatamente sullo schermo telaio, ma riappare dopo pochi secondi) - questo può far fronte con i se non c'è fissare come in alto e non pregiudica la visualizzazione 2) a volte lo schermo si blocca e si trasforma gradualmente in bianco - devo correre / toccare lo schermo, per rendere il telaio si fermerà 3) a volte lo schermo diventa nero e linee verticali di colore in esecuzione con esso - ho inclinare lo schermo avanti e indietro fino a quando non funziona. mentre questi sono gestibili per il momento non voglio lasciare fino a quando non diventa una cosa e il mio portatile è reso inutile! pls help! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Foto probabilmente di aiuto, ha detto che va spesso schermi portatili e sono generalmente legati hardware economico e al di là di riparazione, computer portatili (hardware saggio) sono più convenienti per l'acquisto di riparazione di questi giorni.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se è ancora in garanzia vorrei rinviarlo, che suona come una sorta di problema, e con esso un computer portatile, sarà molto difficile, se non impossibile, stabilire se stessi. Ma anche, come ha detto Dave, foto sarebbe utile.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aaaah! Blue Screen 0124 è Driving Me Nuts | artzone | Hardware Generale Chat | 4 | 13 maggio 2009 00:35 |
| Laptop problema schermo | sechmo | Hardware Generale Chat | 3 | 12 giu 2008 09:15 |
| Problema con schermo. | katiecoos | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 2 Giu 2008 01:45 |
| Computer problema della guida che mi folle - please help | Zoe88 | Hardware Generale Chat | 13 | 5 gen 2008 22:14 |
| Problema schermata blu | Spider Mills | Sistemi operativi Windows | 10 | 21 Ago 2007 03:35 |
| Thread Tools | |
| |