![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| più rilevanti per GFX carta dispiace se in modo sbagliato sezione .... cercando di effettuare l'aggiornamento a una 9600gt o 8800gt due domande che sono sempre i migliori (per £ 100) e anche l'alimentatore è attualmente 300watt, come trovare la necessaria potenza per la carta, se ho avuto l'aggiornamento che, oltre cheers tutti!
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Entrambe le schede sono i requisiti minimi di potenza 400W.
| |||
| |||
| cheers phil! reso piacevole e facile per me!
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| You're welcome m8y .... quando si sostituisce l'alimentatore ... hanno uno sguardo alla gamma Corsair, come raccomandato dal carbonio .... sono molto buoni per un valore di qualità modulo. |