![]() |
|
| |||
| |||
| Hey guys, Stato un po 'di tempo dal momento che sono stato qui, non poteva ricordare la mia password ... anyways, ho un'altra domanda per voi. Sono in un gioco di progettazione / sviluppo importante nel mio collegio e che stiamo iniziando a progettare i nostri livelli e personaggi e whatnot. Non sempre in termini troppo profonda, ma molto ancora è venuta quindi la mia domanda è questa: sarebbe uno SLI'd serie di 9800M GT's (1GB GDDRIII totale VRAM) essere meglio di un notebook per quello che avevo da fare, o si desidera che il Quadro FX 3700M 1GB GDDRIII che il coming out? grazie per il vostro aiuto ^ ^ BTW, ho intenzione di acquistare il mio notebook da PROSTAR, quindi non sono sicuro se / quando verrà offerta la 3700M, ma so che è il loro fornitore Clevo pianificazione su come esso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il 3700M è (secondo wiki) una "parte 128sp G92" - il 9800MGT ha solo 96sps. Così il 3700M può essere probabilmente favorevolmente rispetto ad una GeForce 9800 GTX con il Quadro driver. Dato che ogni scheda video in configurazione SLI avrà un basso tasso di riempimento e, probabilmente, perderà un po 'di potenza, oltre ad essere più intenso sulla batteria e il fatto che la tecnologia SLI non condivide VRAM, I'd go con il singolo Quadro.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: Prima OC
|
|
| |||
| |||
| awesome guys, thanx. Suppongo che qualcuno non sa per quanto tempo sarà per il Quadro 1Gig della liberazione? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dell 3007WFP e PNY Quadro NVS 295 | saniagupta | Schede Grafiche & Monitor | 0 | 16 Giu 2009 14:02 |
| IN VENDITA: Vari oggetti Quadro FX 4500, X2 4400 +, Laptop Battery "aggiunto più | SocialWarfare | CJ Usato Marketplace | 1 | 22 dic 2008 00:16 |
| Collegamento di una Nvidia Quadro 3500 + Geforce 8800 GTX LEGGERE | dubs89 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 1 ° gennaio 2008 08:04 |
| Nvidia Quadro FX HELP pls | Thunderer | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 23 Ott 2007 10:19 |
| Nvidia Quadro e ATI FireGL | coldalarm | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 14. Set 2007 08:25 |
| Thread Tools | |
| |