![]() |
|
| |||
| |||
| Ho comprato il mio primo PC non molto tempo perché è stato CHEAP.THE scheda grafica ATI RAD INIT SI 1650SE Posso giocare dignitoso GIOCHI CON ESSA. THANX |
|
| |||
| |||
| QUALCUNO POTREBBE WHATS PLEASE TELL ME LA MIGLIORE, MA Cheapest SCHEDA GRAFICA PER ARRIVARE A 4 ACER ASPHIRE T671. |
|
| |||
| |||
| Si prega di non scrivere tutto maiuscolo e solo avviare un thread per la stessa questione. Sii paziente, qualcuno sarà a lungo sorta di uscire. Benvenuti a CJ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| è un portatile, se così si cant aggiornare la grafica
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| è abituato gestire molti giochi che si hanno attualmente a bordo di grafica da esso si cerca di fare una slot PCIe in modo da poter facilmente aggiornare con una nuova carta i cant find what alimentazione avete così si può dire se ci sia poi ti permettono di sapere in che misura si cant aggiornamento più probabilmente a 8600gt, sembra essere una bella e più alti standard di aggiornamento si può fare senza un nuovo alimentatore aprire il caso e ci dicono che cosa è watt.
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Raccomanda a un dignitoso scheda grafica per Gaming - Newbie Question | zbersinger | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 21 novembre 2009 13:49 |
| "Load Optimized Defaults" questione | 3ss3nc3 | General Software Chat | 2 | 2 Nov 2008 07:54 |
| "se sei un donatore più .. google visitatori" questione | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Community News & Chat | 3 | 10 giu 2008 10:58 |
| Sony 40 "HDMI LCTV per Radeon HD scheda grafica HD3870 | basher | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 25 maggio 2008 15:38 |
| Domanda scheda grafica | PC WhizzKid | Schede Grafiche & Monitor | 25 | 13 maggio 2008 02:31 |
| Thread Tools | |
| |