![]() |
|
| |||
| |||
| Hi, I'm attualmente cercando di aggiornare la mia scheda grafica, ma ho perso completamente Questi sono i miei attuali specifiche: AMD Athlon 64 X2 Dual Core 4600 + 1 GIG [Aggiornamento per 4gig] E scheda grafica è una 8400 GS. Ora ho perso totalmente quando si tratta di schede grafiche in modo qui è. Sto cercando un acquistabile aggiornamento per $ 100 o meno. Eventuali suggerimenti? Sto cercando un sito che confronta GFX carte, mostrando come molto FPS per gioco, ma senza trovare fortuna. Grazie in anticipo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova che qui, E selezionando uno dei parametri di riferimento in un momento, quindi vi è una tabella con tutte le ultime carte in GFX. Tuttavia vorrei dire probabilmente questa scheda è la soluzione migliore a questo bilancio, solo assicurare un buon alimentatore abbastanza per lui.
| |||
| |||
| Grazie per la risposta, ho un alimentatore di 500 che fare del bene? Mi piace che la carta si è collegati a me, potrebbe verificare solo in essa. Una domanda, però, vi consigliamo di 2gig o 4gig per andare insieme con lui? Eseguire un Win XP Pro 32bit OS. |
|
| |||
| |||
| Il Wattaggio dei alimentatore non è ciò che conta, è quello che attualmente si pone sul +12 V rotaie, se si guarda al lato del PSU, si dovrebbe vedere una tabella che dice questo, ti invitiamo a dare un'occhiata e dirmi cosa si dice, o, è possibile scattare una foto e caricala e link ad esso per me. Inoltre, mentre si ha aperto il caso, hanno uno sguardo alla fili provenienti dal PSU, non uno di essi guardare qualcosa come questo: ![]() o del presente: ![]() 2GB va bene per XP, 2GB Io corro e non hanno alcun problema durante la riproduzione di giochi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| XP 32bit riconosce solo fino a 3.5GB. 2GB è comunque abbondante.
| |||
| |||
| Okay, è 2gig. Ho appena controllato il mio computer fuori vedo il 6 forata spina dal mio PSU. Inoltre, leggendo il mio alimentatore, ho visto alcuni numeri 12V1. Ho potuto ottenere il numero esatto, se lo desiderate. |
|
| |||
| |||
| sì, per favore, ma potrebbe essere più facile a prendere una foto. |
|
| |||
| |||
| Bene, ecco i numeri AC 115V 10A 60Hz 230V 5A 50Hz DC 5 V, 3,3 V 12 V1 12 V2-12V 5 VSB MAX 34A 40A 16A 17A .8 a 2.5A Non so che cosa ciò significhi, ma è tutto tuo. Non ho una telecamera su di me, quindi se avete bisogno di ulteriori informazioni, fatemelo sapere. Su un lato nota, ho cercato a 9600GSO. Come vorrei che essere buona, e il mio PSU gestire? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è la marca del PSU? La 9800GT demolisce la 9600GSO.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Ok, sto supponendo che solo come si è formato nella tabella? in modo che il 3,3 V, è stato direttamente al di sopra del 34 bis, il +5 V al di sopra della 40A, il 12 V1 al di sopra della 16A etc? E io concordo con quanto detto a proposito del carbonio gfx carta, la 9800GT è molto migliore di quella del 9600GSO |