![]() |
|
| |||
| |||
| Sì, i numeri sono in cima a vicenda. Non ho potuto spazio fuori = / I esaminerà la 9800GT. Mi auguro solo che non è più di una differenza di prezzo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ok, anche se è stato definito come credo, potrebbe essere abbastanza potere, a seconda di quale carta si finisce per andare, ma vorrei raccomandare ottenere un Corsiar 450W unità comunque, essi sono molto buone e non sono troppo costosi o .
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 450W è disseminato di più, ottenere un 500W Earthwatts o il Corsair 400W.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Oh, ho dimenticato sulle nuove 400W Corsair, probabilmente, soprattutto perché non è disponibile nel Regno Unito, o almeno non in OCUK. |
|
| |||
| |||
| Ok, vi ringrazio per le risposte. Credo di maggio hanno trovato quello che vogliamo. http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16814130334 Ora ho alcune domande su questo. 1) si adatta il mio attuale Mobo? EDIT: Scusa, la mia scheda madre è un Giga-Byte GA-m57SLI-S4 2) L'ho abbastanza potere per eseguirlo? 3) E 'una buona carta? Sto leggendo le recensioni e tutto è reale soddisfatto. La vedo solo con un lotto è che è lungo così ho la speranza che posso andare bene nel mio computer. *** Per il mio alimentatore .. questi sono i numeri che sto leggendo sul lato di essa. 500W AC-115V-10A 60Hz 230V 5A 50Hz DC 3,3 V 5 V 12 v1 12 v2-12V 5 VSB MAX 34A 40A 16A 17A 0.8A 2.5A |
|
| |||
| |||
| Questa scheda è OK, ma vi invito ad andare per un duello slot card, che sarà molto più fresco. PSU che sembra essere all'altezza del compito, visto che è solo una 9600GT, che cosa pensa di carbonio? |
|
| |||
| |||
| Perché si acquista una 9600GT per $ 120 ??!!? Questo è quasi il prezzo di un 4850 dopo sconti! Noi non facciamo queste proposte solo su un capriccio, sapguar, siamo qui, non fuorviante, siete veramente ottenere un greggio affrontare se si ottiene quella carta. Rettificato per l'esecuzione dovrebbe essere di circa $ 80, la 9800GT assolutamente distrugge.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Wow, chiedo perché non mi e-mail di notifica quando viene risposto. Ma sì, sto andando con la 9800GT. Il mio alimentatore e Mobo ancora sostenerlo? |
![]() |
|
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aggiornamento scheda grafica | Rayy | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 6 ottobre 2009 18:34 |
| Scheda grafica help aggiornamento! ! ! ! ! ! | Laureng123 | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 30 settembre 2009 15:37 |
| Aggiornamento scheda grafica | mizsua | Schede Grafiche & Monitor | 11 | 5 lug 2008 20:13 |
| Aggiornamento monitor e scheda GFX | robina80 | Schede Grafiche & Monitor | 12 | 26 Feb 2008 06:29 |
| Aggiornamento Domande, Please Help | AMD4LIFE | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 30 dic 2007 22:58 |
| Thread Tools | |
| |