minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Quick questione di fare uno SLI

Reply

Thread Tools
Old 17. Set 2007, 15:04
Membro Gruppo

Default Quick questione di fare uno SLI

Sono acquistare questa scheda:
- TC3H-1105:: NVIDIA Quadro FX 1500 / 256MB GDDR3 / PCI Express / Dual DVI / TV Out / OEM / Scheda video (1,6 lbs)
-http: / / www.tigerdirect.ca/applications/SearchTools/item-details.asp?EdpNo=2751844&sku=TC3H-1105
[B]
Sarà in grado di funzionare in SLI con un'altra scheda video? Anche quando si fa uno SLI connessione non sia schede video devono essere al 100% la stessa cosa?
Old 17. Set 2007, 19:24
Gruppo Donatori

Default Quick questione di fare uno SLI

Non per essere scortese, ma il motivo per cui sulla terra si desidera con un Quadro SLI? (è possibile dal modo).

Queste carte sono stati progettati da terra per lavorare e CAD (come emanazione dell 'architettura), il video editing. Ma la tecnologia SLI non è supportato dalla maggior parte delle applicazioni che sono per tale uso.

Mentre loro possono gioco, se questo è ciò che si vuole / li per, a basse e medie risoluzioni, l'acquisto di due per SLI non ha senso, soprattutto economicamente, per il gioco. Per essere onesti, devi essere difficile per rendere economico l'acquisto di due loro lavoro per CAD in considerazione i modelli disponibili.

Non si sta assumendo un giocatore, vuole solo essere assolutamente chiaro sul mio punti.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Domanda rapida di RAM? ComputerGuy CPU, Schede Madri & RAM 2 2008 Sep 2. 08:52
Help me please, PC alla TV solo una breve domanda billshepherd Schede Grafiche & Monitor 1 2 Feb 2008 20:30
Quick question dmdougie Hardware Generale Chat 5 18 dic 2007 07:43
Quick questione di RAM Plusi CPU, Schede Madri & RAM 2 14 nov 2007 14:01
Domanda veloce Nexter Hardware Generale Chat 1 10 Ott 2007 14:57
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.