![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
![]() Ho appena ricevuto le mie mani su una di seconda mano graphichs carta forza G 256mb AGP che ha lavorato bene in questi ultimi mesi ... problema quando ho iniziato il mio aggiornato prosessor a 2GHz evrything Wos ammenda fino aperto i windows media center e che con lo schermo nero ha seguito con carichi di bip (troppi per contare )iv ora mettere una vecchia scheda grafica e ora evrythings bene. e non come il suo maggior parte delle persone che sono runing Vista ora avete bisogno di almeno 128MB di scheda grafica per utilizzare la maggior parte dei programmi come movie maker ecc Q è il mio presente di come potrebbe happend .. il più veloce possibile prosessor fare funzionare la scheda grafica Hoter e bruciata .. iv try'd ANOVA la scheda nel pc e di cui ancora tanto lavoro e non le carte nackerd solo worrieing che ciò accada di nuovo specialmente per quanto la nuova carta grahics Sto acquistando presto è 95 libras Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A
|
|
| |||
| |||
| hmm suona come u può avere l'acquisto sbagliato tipo di scheda grafica e il sì proccessor ir esecuzione ha avuto nel tempo .... non qualcosa Ive venire prima di tutto se ... Suggerisco, se la vostra intenzione di acquistare uno nuovo per $ 95,00 vi consiglio cercare qualche consiglio da un negozio assistente e vedere quello che vi possono avvisare riguardo ... anche essere sicuri che si può gestire un pc 2GHz processore come questo può anche avere causato ... hope this helps jamie |
|
| |||
| |||
| Ho dato un'occhiata al manuale della scheda madre e il mio dire 2gig prosessor questo è il limite che il consiglio può accettare in modo da non shud problemi. la scheda grafica Wos workin bene con i miei vecchi prosessor circa 1gigs forse la carta solo se fosse |
|
| |||
| |||
| piuttosto possibl. ma come ho detto se ure andando a comprare uno nuovo per tht denaro vorrei chiedere un assistente presso il negozio. essi shuld essere in grado di dimostrare che cosa u u bisogno. forse la tua scheda grafica didnt hanno quello che prende per il vostro pc? ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| Come nuova scheda grafica. | Coolyxxx | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 7-dic-2008 13:24 |
| Schede grafiche | jimbo84 | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 29 Ott 2008 08:44 |
| Aiuto con scheda grafica ..... | CrazyAce | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 10 dic 2007 00:33 |
| Nuova scheda grafica aiutare | MaxWilson | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 9 Nov 2007 15:36 |
| Thread Tools | |
| |